Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Problema sconto online 50% Marionnaud

New Entry

Mi hanno risposto e vi confermo che lo sconto non è cumulabile ed è una presa in giro perché non è il 50% ma un massimo di 20€ su una spesa di 40€

Mostra altro
New Entry
La informiamo che il codice Vodafone Happy  non è cumulabile con altre promozioni e sconti in corso, e i brand  partecipanti alla Campagna+Punti.
​Inoltre le specifichiamo che lo sconto vodafone non da diritto al 50% di sconto, ma su spesa minima di 40 euro avrà lo sconto di 20 euro,  per spese superiori a 40 euro lo sconto effettuato sarà sempre di 20 euro.

Mostra altro
SuperUser

Quindi, come immaginato all'inizio, al di là della spiegazione truffaldina di Vodafone, Marionnaud comunica che lo sconto non è cumulabile con altre offerte in corso.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Ciao! Io vorrei invece segnalare che non riesco proprio ad ottenere neanche i 20 euro di sconto su un acquisto di € 52, prodotto non in offerta o in promozione. Accetta il codice sconto ma il costo rimane invariato.

Qualcuno è riuscito nell'intento?!?

Anto

Mostra altro
SuperUser

Marionnaud che dice in merito?

Mostra altro
New Entry

Io la prima volta ho ottenuto lo sconto mentre adesso (ho richiesto un altro sconto del 50% on line) mi dice coupon non valido, ho scritto a Marionnaud e aspetto risposta

Mostra altro
New Entry

Siete vergognosi!!! Nemmeno i dettagli dei premi sapere scrivere!!!

Mostra altro
New Entry

Mi sento truffata da Vodafone, non da Marionnaud. Vodafone ha dato informazioni mendaci e ha raccontato favole. Il link di riferimento indicato su my Vodafone,  voda.it/marionnaud, per il regolamento, non rimanda ad alcun sito!  Ho convertito 11.000 punti in 11 buoni per uno sconto del 50% per ciascuna spesa di almeno 40€. Fortunatamente ho documentato e screenshottato ogni schermata, oltre a conservare gli sms di conferma.  La questione va prontamente denunciata agli organi di tutela di consumatori e la stessa azienda Marionnaud dovrebbe agire legalmente per il danno d’immagine derivato da in’informativa di Vodafone  completamente falsa. Già i premi da punti accumulati e il sistema happy Friday sono una presa in giro. Sono Vodafone dal 1998, ho un abbonamento Red molto costoso e ho appositamente scelto premi non in giga o in minuti proprio per non vincolarmi con Vodafone per altri mesi. Ho preferito e consigliato questa compagnia per molto tempo.  Da una dozzina di anni il suo marketing e il servizio clienti che erano al top, sono in caduta libera,sempre peggio, caduti così in basso da ricorrere alla truffa. Vi farò sapere, intanto cambio gestore. 

Mostra altro
New Entry

Ho avuto lo stesso problema,mi hanno risposto che non occorre avere la tessera e non prendere cose in promozione,ma il prezzo rimane intero e non applica lo

sconto,a questo punto non so se il problema è di Vodafone o di Marionnaud.

Mostra altro
SuperUser

Vodafone stringe un accordo con Marionnaud per far applicare uno sconto su una merce che non è già scontata di suo (condizione posta ovviamente da Marionnaud, altrimenti rischierebbe di regalare prodotti a persone che accumulano sconti su sconti. Ma basta saperlo prima e uno si regola).

Il compito di Vodafone, quindi, è quello di erogare il codice sconto al cliente che poi lo utilizza sul sito di Marionnaud, giusto?

La domanda è: il problema si ha quando si richiede lo sconto a Vodafone oppure, una volta ottenuto, quando lo si deve inserire sul sito Marionnaud?

Perchè, senza essere degli esperti, si può capire che in un caso il problema è di Vodafone e nell'altro è di Marionnaud.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 163 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation