Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Problema smartphone happy & win

Highlighted
Follower

Sono risultato vincitore di uno smartphone con happy & win e ho compilato il modulo, tuttavia nello Storico MyVodafone non compare la foto del modello che ho vinto, e non posso nemmeno consultare il modulo che ho completato.Screenshot_20191029-122855-655.png

Allora ho contattato l'assistenza, e mi hanno detto che ho vinto uno Huawei Y5, tuttavia questo telefono non c'è nel Regolamento del concorso.IMG_20191029_161639.jpg

Screenshot_20191029-123351-571.png

L'assistenza mi ha detto che non si può cambiare telefono, ma penso sarebbe da verificare che venisse spedito uno smartphone tra quelli effettivamente presenti nel regolamento!

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

Son problemi, in effetti! 😉

Scherzi a parte, complimenti per la vincita!

👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

L'Y6 a quanto pare è migliore rispetto all'Y5

AGGIORNAMENTO: oggi stesso il corriere mi ha consegnato il telefono: è uno Huawei Y5 2019, non presente nel montepremi del concorso...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Probabilmente avrà lo stesso valore di uno dei presenti 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@piovea444453  ha scritto:

L'Y6 a quanto pare è migliore rispetto all'Y5

AGGIORNAMENTO: oggi stesso il corriere mi ha consegnato il telefono: è uno Huawei Y5 2019, non presente nel montepremi del concorso...

Complimenti per la vincita @piovea444453  probabilmente nel regolamento ci sarà scritto in caso di esaurimento delle scorte verrà sostituito con uno di uguale valore o superiore (presumo)  Comunque è ottimo anche y5 2019  ancora complimenti .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 222 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation