Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Problemi a disegnare sorriso Happy Friday

Follower

Buongiorno e buone Feste a tutti,

come scritto tempo fa, ho di nuovo problemi con Happy Friday: con il mio telefono (Windows Phone-Lumia) non riesco a disegnare il sorriso (mi si sposta lo schermo). Ultimamente si era risolto perché era comparso il pulsante al posto del sorriso. Ma ora che ha cambiato la schermata, con sfondo invernale-natalizio, al posto del pulsante c'è di nuovo il sorriso da disegnare, che non funziona. Ho già provato altre opzioni consigliare, come reinstallare l'app, ma il problema non si risolve. L'altro venerdì non ho potuto usufruire di Happy Friday, e neanche oggi. Chiedo a Vodafone, della quale sono cliente da sempre: potreste per favore rimettere il pulsante? Grazie e buon Natale

3 RISPOSTE
SuperUser

@Dkarpapooh  ha scritto:

Buongiorno e buone Feste a tutti,

come scritto tempo fa, ho di nuovo problemi con Happy Friday: con il mio telefono (Windows Phone-Lumia) non riesco a disegnare il sorriso (mi si sposta lo schermo). Ultimamente si era risolto perché era comparso il pulsante al posto del sorriso. Ma ora che ha cambiato la schermata, con sfondo invernale-natalizio, al posto del pulsante c'è di nuovo il sorriso da disegnare, che non funziona. Ho già provato altre opzioni consigliare, come reinstallare l'app, ma il problema non si risolve. L'altro venerdì non ho potuto usufruire di Happy Friday, e neanche oggi. Chiedo a Vodafone, della quale sono cliente da sempre: potreste per favore rimettere il pulsante? Grazie e buon Natale

Ciao @Dkarpapooh , condivido appieno il tuo post difatti è da 2 settimane che non si ricevono più premi su questa piattaforma , se per cortesia era possibile ripristinare la barra rossa ve ne sarei grato anch'io. grazie ragazzie e buone Feste.

P.S. Android e altri sistemi funzionano perfettamente.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Ciao Micromike, grazie per il tuo commento, pensavo che fosse un problema solo del mio telefono...smiley very happy

Confermo ad oggi ancora non riesco a disegnare e non è ancora comparsa (come era successo in precedenza) la barra rossa. Rinnovo quindi la richiesta fatta nel mio post precedente. Grazie, Buone Feste e Buon 2019.

SuperUser

@Dkarpapooh  ha scritto:

Ciao Micromike, grazie per il tuo commento, pensavo che fosse un problema solo del mio telefono...smiley very happy

Confermo ad oggi ancora non riesco a disegnare e non è ancora comparsa (come era successo in precedenza) la barra rossa. Rinnovo quindi la richiesta fatta nel mio post precedente. Grazie, Buone Feste e Buon 2019.

Ciao @Dkarpapooh 

Effettivamente anche questa settimana non c'è la possibilità di interaggire sul premio. 

A questo punto presuppongo che non abbiano più un'interesse di attivarla su questo sistema operativo . 

Peccato, occasioni perse . 

Nel frattempo ho aperto un 3D di sondaggio https://community.vodafone.it/t5/Vodafone-Happy/Il-sorriso-che-non-c-%C3%A8-sondaggio-Happy-Friday-p...    Sperando di avere fatto cosa gradita. A presto 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 213 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation