Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Problemi con My Vodafone App

New Entry

Premessa: io ho una ricaricabile con piano SOLO VOCE su un  samsung S3.

Un tempo con l'app my vodafone riuscivo a fare tutto collegandomi con il wi-fi.

Dagli ultimi 2/3 aggiornamenti occorre obbligatoriamente il traffico dati.

Ho aderito ad una promozione e adesso ho anche il traffico dati.

Adesso dall'app riesco a vedere i contatori e le promozioni attive sul mio numero, ma continuo a non riuscire a visualizzare la sezione Vodafone Happy.

Non riesco a ricevere i premi dell'happy friday o  happy moment. Mi dà sempre il messaggio che occorre una connessione internet e di controllare le configurazioni del mio telefono. Ho anche disinstallato e reinstallato l'app più volte, cancellato i dati, riavviato il cellulare. NULLA DA FARE !!!

Qualcuno sa aiutarmi? Non mi chiedete di ripristinare le impostazioni iniziali del telefoo perché sarebbe un disastro.

Città PISA
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@TERESADEFRANCIA1  ha scritto:

Premessa: io ho una ricaricabile con piano SOLO VOCE su un  samsung S3.

Un tempo con l'app my vodafone riuscivo a fare tutto collegandomi con il wi-fi.

Dagli ultimi 2/3 aggiornamenti occorre obbligatoriamente il traffico dati.

Ho aderito ad una promozione e adesso ho anche il traffico dati.

Adesso dall'app riesco a vedere i contatori e le promozioni attive sul mio numero, ma continuo a non riuscire a visualizzare la sezione Vodafone Happy.

Non riesco a ricevere i premi dell'happy friday o  happy moment. Mi dà sempre il messaggio che occorre una connessione internet e di controllare le configurazioni del mio telefono. Ho anche disinstallato e reinstallato l'app più volte, cancellato i dati, riavviato il cellulare. NULLA DA FARE !!!

Qualcuno sa aiutarmi? Non mi chiedete di ripristinare le impostazioni iniziali del telefoo perché sarebbe un disastro.

Hai provato a disinstallare e a reinstallare l'applicazione?

Se sì, hai già fatto presente il problema all'assisitenza clienti?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 286 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation