Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Problemi conferma carta di credito per rimborso Booking

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi qual è il percorso nell'app per confremare la carta di credito sulla quale ricevere il rimborso di Booking? cerco da diversi minuti ma non trovo né la voce "carta di credito" né la voce "modifica dati di pagamento" indicate sul regolamento per la risconssione di questo buono.

Per ora anche il servizio clienti non ha saputo indicarmi il percorso corretto, grazie!

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Basta accedere con email e password su Booking.com

poi andare direttamente qui QUI

e verificare che in corrispondenza della carta di credito già inserita (cliccare su Modifica) vi sia il flag su Usa questa carta per i miei rimborsi premio.

Nel caso in cui tu non abbia ancora carte presenti, fai clic su Aggiungi una carta, compili i campi ad essa relativi e spunta anche qui Usa questa carta per i miei rimborsi premio.

Mostra altro
3 RISPOSTE
Nerd 3.0

Salve hai provato FACEBOOK o TWITTER che trovi in fondo a questa pagina?

Mostra altro
Community Manager

Ciao @lisavolterrani, sei poi riuscita a confermare la carta?

Angelo

Mostra altro
SuperUser

Basta accedere con email e password su Booking.com

poi andare direttamente qui QUI

e verificare che in corrispondenza della carta di credito già inserita (cliccare su Modifica) vi sia il flag su Usa questa carta per i miei rimborsi premio.

Nel caso in cui tu non abbia ancora carte presenti, fai clic su Aggiungi una carta, compili i campi ad essa relativi e spunta anche qui Usa questa carta per i miei rimborsi premio.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 151 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation