Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Promo Nespresso Happy Black

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

da giorni tento di fare l'ordine sul sito Nespresso exclusive per la promo Nespresso (200 capsule+ decalcificante a €89) ma continua a darmi errore nel metodo di spedizione, non selezionabile. Ho contattato il servizio clienti Nespresso al numero verde, ma dopo i tentativi fatti dagli operatori, mi è stato detto di avere pazienza. La promo scade il 23/04, c'è una soluzione?IMG_20200417_003301.png

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@Sistah  ha scritto:

Buongiorno,

da giorni tento di fare l'ordine sul sito Nespresso exclusive per la promo Nespresso (200 capsule+ decalcificante a €89) ma continua a darmi errore nel metodo di spedizione, non selezionabile. Ho contattato il servizio clienti Nespresso al numero verde, ma dopo i tentativi fatti dagli operatori, mi è stato detto di avere pazienza. La promo scade il 23/04, c'è una soluzione?IMG_20200417_003301.png

Se il servizio clienti della Nespresso ti ha preso in carico il problema, vedrai che ti risolveranno il problema il prima possibile , in questa fase danno un po' di priorita a questa emergenza. Comunque io proverei ancora magari a distanza di poco tempo finche viene accettato . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Anche perchè Vodafone non c'entra nulla

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 415 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation