Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Promozione Nespresso Happy Friday

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buongiorno oggi ho provato ad aderire alla promozione happy friday di venerdi' 14/9 ma collegandomi al sito nespresso mi dice che la disponibilità è terminata. Non mi sembra che la promozione avesse una validita' limitata se non la data ultima a cui aderirvi che era il 23/9.

Chiamando il servizio clienti nespresso mi è stato detto un vago richiami dopo il 23/9.

Qualcuno sa cosa succede? e se riprenderà la promozione?

Grazie

Cesare

Mostra altro
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
New Entry

Grazie Silvia per la segnalazione.

Aggiorno tutti che:

- ho appena chiamato il numero verde Nespresso e, gentilmente, mi hanno detto che hanno a disposizione solo le macchine e non l'aeroccino (al quale ero interessato io).

- hanno fatto la segnalazione sulla mia scheda cliente, dicendomi che da lunedì mi chiamerà un addetto commerciale per "risolvere la situazione" ...

Quindi ad ora non ho ancora alcun prodotto nespresso in mano ma mi hanno garantito che dal 23 troveranno una soluzione (e che avendo aprto la psozione sulla mia scheda cliente non avrò sosprese ... speriamo). Presumo che chi è interessato alla macchina del caffè, quella sia già disponibile ...

Mostra altro
Follower 3.0

guarda devi solo restare in attesa anche se ti dice che sono occupati. ho aspettato un bel pezzo ma poi hanno risposto. non ti conviene chiudere e richiamare

livias78
Mostra altro
30 RISPOSTE
New Entry

ciao

anche a me oggi ha dato lo stesso problema,  direi che il messaggio non indicava alcuna limitazione di pezzi!!!

non mi sembra molto serio da parte di entrambe le aziende

Mostra altro
New Entry

Anche io ho lo stesso problema , ma non riesco a trovare un modo per ricevere informazioni precise su cosa e come fare....

E' incredibile come due aziende di tale livello si perdano in un bicchiere d'acqua e non riescano a risolvere il disservizio creato e rispondere alle aspettative dei loro clienti che loro stessi con questa offerta hanno generato...

Mostra altro
New Entry

Salve. Nemmeno io sono riuscita ad aderire alla promozione nespresso...disponibilità terminata...ma a me risultava aderire entro il 23..chi sa dirmi qualcosa in più?

Mostra altro
SuperUser

Nei dettagli dell’offerta, oltre alla scadenza per aderire, era indicato SALVO ESAURIMENTO SCORTE oppure no?

Perchè sono due cose diverse. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Salve anche a me dice prodotti esauriti. Sapete qualcosa? Sul messaggio c'era solo la data di scadenza della promozione. 

Mostra altro
SuperUser

Provate a verificare  qui

http://voda.it/nespresso   

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Buongiorno, io ho provato a fare l'acquisto il giorno dopo l'Happy Friday ( sabato 15/9) è già il sito Nespresso diceva che i prodotti destinati all'offerta erano terminati! Non mi sembra una cosa assolutamente seria.. Ho intenzione di scrivere un reclamo al servizio clienti

Mostra altro
New Entry

Anche io ho avuto lo stesso problema! È stata una vera delusione!

L'app chiedeva se ci piace la promozione. Come può piacerci una promozione di cui non possiamo usufruire?

Non ho parole!!

Mostra altro
Follower
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 148 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation