Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Punti Sorrisi inutili

New Entry

Buonasera, vorrei capire se è solo una mia impressione, o se realmente risultino inutili i  premi Sorrisi Vodafone. Nel mio caso con a disposizione 1200 punti da usare, ho scelto per ben 4 volte il bottone di Photosì (di 300 punti ognuno), dove si prevede ogni volta, la scelta di un solo prodotto e non cumulabile, UNA SOLA stampa digitale al costo di 1 o 2 euro massimo in base al formato, e scontata del 50%, ma con un COSTO DI SPEDIZIONE non compreso di €3,90, e questo per ogni singola 'foto prodotto' che vado a ordinare. Io ho scelto 4 bonus sconti per le foto, quindi per ordinarmi 4 foto devo spendere quasi 16 euro di spedizione + il costo delle foto scontate? Spendendo in totale una ventina di euro per 4 foto. Sbaglio? Per assurdo mi costa meno ordinare sul sito un album intero di foto, che usufruire dei sorrisi regali Vodafone. Mi dite dove sta il regalo? Per comprendere...Grazie

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
SuperUser

Il regalo .... non c'è.

Salvo smentite o errori di calcolo è come hai notato tu.

Per questo i regali del programma Vodafone Happy o quelli dell'Happy Friday sono abbastanza inutili (non tutti, ovviamente).

Purtroppo, però, il fatto di essere la sola ad avere un programma di "raccolta punti", fa credere a Vodafone che sia una figata pazzesca quando, invece....

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Concordo pienamente con Mimmo .

Tanto fumo e poco arrosto! 

Se invece con i punti o sorrisi ,regalassero qualche ricarica o sconto in bolletta bhe allora sarebbero dei bei sorrisi  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Non solo non è un regalo quello che si paga scontato, ma anche quando cerchi di prendere qualcosa come la connessione per 6 mesi a 8000 punti il sistema si impalla e non li fa prendere. Non parliamo dello sharing perchè funziona quando il sistema lo permette. Nonostante le segnalazioni fatte al servizio assistenza nulla è cambiato. E' una truffa bella e buona se consideriamo che gli operatori dicono che stanno risolvendo e perciò verrà tutto prorogato. NULLA DI TUTTO CIO'. Al 26 marzo PUNTI AZZERATI E non ho potuto prendere neanche un "regalo". Ci ho rimesso più di 8.000 PUNTI !!! Dopo che chiedi anche a qualcuno di passarteli e il sistema non permette di accreditarli ne di poterne usufruire il minimo che VODAFONE potrebbe fare sarebbe di riaccreditarli e prorogare le scadenze. E' strano che l'app my Vodafone si impalli solo sullo shering.....e il riscatto.....buffoni!

Mostra altro
Follower

Vedo che sono in buona compagnia.......io stamattina ho provato a riscattare il mio modesto saldo di 1000 punti, ma sorpresa! L'operazione era fattibile (secondo l'app MyVodafone) entro il 25/3. Peccato che il 16/3 Vodafone stessa mi avesse inviato un SMS nel quale mi veniva indicato come termine ultimo il 28/3......... Sempre attraverso l'app (volevo spiegazioni) clicco sul bottone RICHIAMAMI e altra sorpresa! "La pagina non esiste".......!!!!  Non demordo e vado sul sito Vodafone con il pc alla ricerca di un metodo di contatto alternativo: ottimo, scopro che il 190 è utilizzabile solo per segnalare disservizi tecnici! Quindi, non solo la presa per i fondelli riguardante il programma Happy ma pure l'impossibilità di avere un interlocutore per chiedere spiegazioni...... Ah no....: se vuoi puoi provare con Facebook o Twitter! Quindi per interloquire con un'azienda che PAGO PER AVERE UN SERVIZIO sono costretto a crearmi un profilo su un canale social........ Andatelo a spiegare a chi non ha dimestichezza con la tecnologia o agli anziani...... Ma per curiosità, tu hai provato a contattare Vodafone per avere delucidazioni? Giusto per farti due risate con le scuse che accampano.......

Mostra altro
SuperUser

Ciao ragazzi, avete provato con il numero breve 42626 (se è ancora attivo!) 

Questo invece è per reclamare https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Speriamo che rispondino in fretta  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Solo quello? Non funziona nulla, compreso il rispetto.

Facile Marzia
Mostra altro
New Entry

Gentili utenti, Volevo chiedervi se anche a voi è successa la stessa cosa. Dal 12 aprile 2018, accumulavo punti Vodafone happy. Qualche volta sono stato tentato di riscattarli , per esempio quando è stato proposto lo sconto del 20% sulle crociere costa, ma purtroppo in quel momento non potevo avvalermene , e così ho lasciato cumulare altri punti. Quando mi ero deciso a riscattarli perché volevo approfittare di un'offerta gratuita di acquisto di un audiolibro o un ebook, tramite codice promo Vodafone da inserire nell'apposita app, succede che, cliccando sull'icona del "sorriso", vengo portato alla pagina di sottoscrizione di Happy black, gratuita Il primo mese, ma a pagamento con un canone di €2, dal secondo mese in poi.

A parte il fatto che non sopporto un servizio che nasce gratuito, carpisce il mio consenso approfittando della mia buona fede, e poi in corso di rapporto contrattuale diventa a pagamento....

Ma la domanda ancor più banale che vi Pongo è: che fine hanno fatto i miei quasi 10000 punti accumulatisi in un anno?

Grazie a tutti sin d'ora per le vs. Preziose Osservazioni in merito

Utenti online
Attualmente online: 8 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation