Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Recuperare CODICI Premi sorrisi

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti!

C'è un modo per recuperare i codici dei premi richiesti in cambio di sorrisi? Non ho mai ricevuto l'SMS con il codice e anche cercandolo sull'applicazione non l'ho trovato. Grazie in anticipo per l'aiuto! 

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Nerd

Prova a chiedere al Servizio Clienti, forse loro lo possono visualizzare.

Mostra altro
Follower

Ciao, 

a me è andata peggio... e non solo a me.

Ho ricevuto sms con codice, ma poi hanno cancellato l'sms inviato! 

alla richiesta di rinvio, rispondono che si fa attraverso app o sito, ma non è possibile causa il loro

aggiornamento di V. Happy!!!

Mostra altro
Follower

inoltre la scadenza per richiedere i "premi" sarà pur stata il 25 marzo (io l'ho richiesto l'8 marzo!), ma il termine ultimo per utilizzare il codice ricevuto era indicato nel 31 marzo.....

Mostra altro
SuperUser

Sinceramente no. Gli sms ricevuti, personalmente, li ho sempre cancellati io non terzi. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ciao,

sono allibita dalle risposte che mi hanno dato sia il Customercare che là chat di Facebook.

Avevo richiesto 4 premi a fine marzo con tutti i sorrisi accumulati. Mi sono arrivati tutti i codici uno in fila all’altro via sms. Avendo i premi con scadenza 30/04 non ne ho usufruito subito. Purtroppo per sbaglio ho cancellato un’ultimo messaggio Vodafone senza accorgermi che precedentemente dalla stesso mittente erano stati inviati anche i codici premi.

Ora il Customercare mi dice che essendo il programma chiuso non si possono più recuperare i codici! Possibile che i codici e il programma Vodafone happy siano spariti nel nulla?? In un era di tracciamento telematico di ogni dato, non c’e modo che vengano recuperati??

Sono senza parole. Ho chiesto di parlare con un responsabile ma mi è stato negato.

Qualcuno ha avuto un’esperienza simile?

Grazie

New Entry

A me è capitata la stessa situazione, non riuscendo a prenotare da casa sul sito o attraverso numero dedicato mi sono rivolta ad uno store Vodafone. Il ragazzo per  Controllare ha preso il cellulare ha inserito i codici e quando ho riavuto il telefono i codici erano scomparsi. Oggi mi sono recata allo store e ho chiesto del mio abbonamento ma l'operatore è stato vago. Mi piacerebbe sapere il da farsi o anche se questa è stata solo un'illusione. Penso che a questo punto potrei anche decidermi di cambiare operatore. 

Mostra altro
New Entry

Mi sono trovata nella stessa situazione... ho cancellato per sbaglio il messaggio con i codici e ora mi dicono che non possono più rimandarmeli perchè la promozione è chiusa e non possono accedere ai messaggi per questioni di privacy! Ridicoli! Visto che i premi non erano un granchè potrebbero almeno rendersi un po' più disponibili!!

E' un'ulteriore prova della mancanza di organizzazione e di professionalità di vodafone!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 227 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation