Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Rimborsi premio

New Entry

Salve, con Happy Friday ho ottenuto uno sconto di 15€ su Booking.com. per ottenere il rimborso premio mi dice di mettere la carta di credito, ma ho due problemi:

1. non trovo la casella che dice "usa questa carta per i rimborsi premio"

2. voglio essere sicura che la carta di credito inserita non sia utilizzata per ricariche o altre spese legate al mio numero

come faccio?

Mostra altro
4 RISPOSTE
SuperUser

Ma questo problema ce l'hai con il sito Booking?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

No no, con il sito della Vodafone

Mostra altro
SuperUser

@giulia_garofalo96@  ha scritto:

Salve, con Happy Friday ho ottenuto uno sconto di 15€ su Booking.com. per ottenere il rimborso premio mi dice di mettere la carta di credito, ma ho due problemi:

1. non trovo la casella che dice "usa questa carta per i rimborsi premio"

2. voglio essere sicura che la carta di credito inserita non sia utilizzata per ricariche o altre spese legate al mio numero

come faccio?

Ciao @giulia_garofalo96,

Ti conviene contattare un Consulente che trovi in fondo a questa pagina tramite Twitter o Facebook .

Loro hanno i terminali e possono vedere dove stà il problema. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

ciao io ho il tuo stesso problema non trovo quella casella da nessuna parte. Riesci ad aiutarmi?

Grazie!

ALessia

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 131 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation