Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Ristoranti x 2, scomparso dalla app

New Entry

Sul sito mi dà ancora, tra i premi, "Ristoranti x 2", al prezzo di mille sorrisi.

Ma sulla app non è più presente. Peraltro solo dalla app si poteva consultare l'elenco dei ristoranti...

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

L’assistenza clienti non aiuta?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

@PAOLO_ARN  ha scritto:

Sul sito mi dà ancora, tra i premi, "Ristoranti x 2", al prezzo di mille sorrisi.

Ma sulla app non è più presente. Peraltro solo dalla app si poteva consultare l'elenco dei ristoranti...

Ciao @PAOLO_ARN prova a contattare il numero breve dedicato 42626 vediamo se riescono a risolverti il problema. Poi se ti va facci sapere 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Alla fine ho deciso di lasciare perdere, tanto tutto il programma è gestito in modo approssimativo, inutile farsi tante domande.

Qualche giorno fa ho ricevuto un sms: "La colazione è più buona con Vodafone! Tra i premi Vodafone Happy ci sono due tazze da ritirare in un Vodafone Store". Oggi telefono a due o tre Store a Torino, nessuno le aveva. Mi insospettisco e controllo la voce "Dettagli" sulla app... le tazze erano disponibili fino al 31 dicembre 2018! Ma allora perchè mandarmi un messaggio a gennaio...?

Mostra altro
SuperUser

Incredibile quanti balzelli che ci sono per questi premi ! !!! 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 237 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation