Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Ritiro premio happy land

New Entry

Ho ricevuto un messaggio indicandomi la vincita del telefono tramite concorso happy land.Mi sono recata ben in4 negozi i quali tutti e quattro mi hanno detto che il telefono non era disponibile.Ora,sarà un caso? È mai possibile che ogni volta che si vinca qualcosa i negozi ne sono sprovvisti?

ci sono modi alternativi per riscattare questo benedetto premio???grazie a tutti 

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

@TEMPY91  ha scritto:

Ho ricevuto un messaggio indicandomi la vincita del telefono tramite concorso happy land.Mi sono recata ben in4 negozi i quali tutti e quattro mi hanno detto che il telefono non era disponibile.Ora,sarà un caso? È mai possibile che ogni volta che si vinca qualcosa i negozi ne sono sprovvisti?

ci sono modi alternativi per riscattare questo benedetto premio???grazie a tutti 

Se lo Store ne è sprovvisto, basta richiederlo al medesimo, e farsi ricontattare quando disponibile in negozio per il ritiro gratuito.  Complimenti per la vincita 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Tutti mi hanno detto che non era disponibile quindi di andare in un altro store;nessuno mi ha detto che potevo "ordinarlo"nel medesimo e che mi avrebbero contattato all arrivo.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Prova a dare un'occhiata qui ...

https://community.vodafone.it/t5/Vodafone-Happy/Avete-problemi-con-HAPPY-LAND-postateli-qui/td-p/106... 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Mi spiace anche a me è successo ed il punto Vodafone (sutuato nel centro commerciale di Arese(MI)) mi ha detto che non possonbo accettare prenotazioni di nessun genere sui premi vinti nel concorso. Mi hanno invitato a passare di quando in quando per verificare se la Vodafone Centrale li avesse inviati al punto.
Ma dal 21 febbraio ad oggi 4 marzo la Vodafone non ha mai inviato i premi al punto store Vodafone del Centro di Arese. Mi viene il sospetto a questo punto di una bella truffa o da Parte di Vodafone centrale o dai punti Vodafone che dicono di non ricevere dalla sede centrale i premi.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Fiinchè siete in tempo date un occhiata a questo 3d https://community.vodafone.it/t5/Vodafone-Happy/Avete-problemi-con-HAPPY-LAND-postateli-qui/td-p/106...  magari trovate la soluzione  Trovando la possibilità di recapitarvi il premio direttamente a casa vostra.  (come da regolamento)

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 34 membri 295 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation