Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Sconto 10% leroymerlin

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Ho seguito scrupolosamente tutti i passaggi ma non riesco a ricevere lo sconto 10% leroymerlin 

Mostra altro
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
SuperUser

io proverei a sentire il 42626 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Ciao @giovannagarbati pensavo di averti risposto ieri ma non mi ha inviato il messaggio scusami. Allora se vai su questo sito https://partner4uandeni.nohup.it/partners/vodafone ti si apre questa pagin

E203E548-4F9F-4EE2-B162-0F83F6C06021.jpeg

3445114A-DC35-48FC-B349-390741AE8B7E.jpeg

Qui puoi inserire tutti i dati e alla fine ti dice grazie e arrivano i buoni sconti

Mostra altro
13 RISPOSTE 13
Top Nerd

@Dematinipaolo

Ciao!

Ci dici qualcosa in più?

Come stai richiedendo il premio? Dall'app My Vodafone? O dal numero 42626?

Che difficoltà riscontri?

Mostra altro
New Entry

Ciao anch'io ho lo stesso problema.. ho fatto tutti i passaggi indicati sul sito ma non ho ricevuto nessun coupon.

Mostra altro
SuperUser

L'assistenza clienti che dice?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

non so risponderti.. non ho chiamato...

Mostra altro
New Entry

in chat mi hanno risposto di scrivere a https://www.leroymerlin.it/aiuto/scrivici oppure di contattare il 02 57707140 DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 9.00 ALLE 20.00. se ho notizie ulteriori ti aggiorno.

Mostra altro
SuperUser

Strano perché - se il premio è stato correttamente richiesto - dovrebbe arrivare via SMS e dovrebbe essere anche presente sullo storico delle operazioni Vodafone Happy, nel quale sono presenti anche i premi Happy Friday.

Mostra altro
New Entry

CIrca un'ora fa mi è arrivato per posta uno dei due coupon richiesti, speriamo arrivi anche l'altro. La mail con il coupon è arrivata da ideapiu@leroymerlin.it

Mostra altro
Highlighted
New Entry

oggi è arrivato anche il secondo coupon  :)

Mostra altro
SuperUser

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 150 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation