Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Sorrisi non assegnati per linea fissa

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Ciao a tutti, vodafone happy non riconosce che sono anche intestatario di linea fissa per cui non accredita sorrisi bonus. A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile?

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

In attesa che qualcuno ti risponda, dopo aver verificato l’effettivo funzionamento di Vodafone Happy, contatta l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook. Trovi i link in questa pagina, in basso a sinistra. 

Tienici aggiornati, se ti va!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
11 RISPOSTE 11
SuperUser

In attesa che qualcuno ti risponda, dopo aver verificato l’effettivo funzionamento di Vodafone Happy, contatta l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook. Trovi i link in questa pagina, in basso a sinistra. 

Tienici aggiornati, se ti va!

Mostra altro
New Entry

Sto riscontrando lo stesso problema, come hai risolto?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Pure a me è successo ora. Ho avuto i sorrisi fino a novembre poi basta. Contattato l'assistenza e fatto segnalazione 15 gg fa nessuna risposta ancora . Come avete risolto voi?? 

Mostra altro
New Entry

Anche a me è successa la stessa cosa .

Mostra altro
SuperUser

Qui se qualcuno risolve non fa sapere nulla. Conviene contattare l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook. 

Mostra altro
Follower

È dal 15 dicembre che ho contattato l'assistenza pure fatto reclamo ma nulla .. Assurdo.. Vodafone stai iniziando a deludere 

Mostra altro
SuperUser

@DOLCIXIMAGIRL  ha scritto:

È dal 15 dicembre che ho contattato l'assistenza pure fatto reclamo ma nulla .. Assurdo.. Vodafone stai iniziando a deludere 

Oltre che contattare l'assistenza clienti (hai provato tutti i canali, dal 190 passando per Twitter e FB, vero?) prova anche ad inoltrare un reclamo tramite questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Mostra altro
Follower

ho contattato centinaia di volte vodafone per il problema in quanto risultava che non ero titolare di rete fissa peccato che le bollette continuo a pagarle ahahahha.. va beh comunque per due mesi non me li hanno accreditati a gennaio si e a febbraio no.. boh non so cosa stanno facendo sinceramente.. ma esistono ancora i sorrisi per la rete fissa?

Mostra altro
SuperUser

Vengono accreditati 50 sorrisi di bonus per la rete fissa, che mi sono stati accreditati immediatamente appena richiesti da myVodafone.

Successivamente dovrebbero entrare in corrispondenza alle fatture emesse, in ragione dell'importo totale fatturato.

Almeno così avviene per la mia fattura mobile. Deve ancora arrivarmi la prima con inclusa anche la rete fissa.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 144 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation