Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Sorriso Vodafone happy non mi funziona più

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Salve, 

da qualche tempo non mi funziona più Vodafone happy, non riesco più a disegnare il sorriso. Sembra bloccato. Ho un Samsung s3 neo, sistema android. Da cosa dipende ? Come fare a risolvere il problema? 

Grazie 

Annamaria 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@ANNAMARIA_ZONZA65  ha scritto:

Salve, 

da qualche tempo non mi funziona più Vodafone happy, non riesco più a disegnare il sorriso. Sembra bloccato. Ho un Samsung s3 neo, sistema android. Da cosa dipende ? Come fare a risolvere il problema? 

Grazie 

Annamaria 

Ciao @ANNAMARIA_ZONZA65 probabilmente è un problema di Vodafone, prova a contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pogina. Il 42626 è funzionante ma per nulla utile.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@ANNAMARIA_ZONZA65  ha scritto:

Salve, 

Grazie 

Annamaria 

Ciao @ANNAMARIA_ZONZA65 probabilmente è un problema di Vodafone, prova a contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pogina. Il 42626 è funzionante ma per nulla utile.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 152 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation