Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Suggerimenti per i premi Vodafone Happy

SuperUser
Con x di sorrisi un buono sconto per acquistare una bici :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser
Uno buono sconto su prodotti dolciari di marchi conosciuti es. Mulino Bianco, Pavesi, Motta, Nestlè .... :tralemiebraccia:
Mostra altro
SuperUser
a secondo dei sorrisi che si hanno a disposizione si potrebbero avere ricariche telefoniche :tralemiebraccia:
Mostra altro
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
Infatti il mio post era proprio x dire che è meglio il cartaceo, questi 6 mesi di digitale avuti con Exclusive non servono a un granché :thumbdown: :thumbdown:

Quoto assolutamente, oltretutto dopo la decima pagina non riesco più ad andare avanti... comunque i giornali hanno tanti trafiletti con caratteri più grandi e più piccoli, per questo trovo maledettamente seccante leggere giornali online (non mi succede con i libri perché i caratteri sono sempre quelli, infatti ne ho scaricati parecchi), per questo non ho indagato sul blocco del giornale digitale regalato da Exclusive e me ne sono fregata :P Comunque penso che un premio davvero gradito possa essere una ricarica anche piccola (in modo che possa averla anche chi non fa moltissimi punti) :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
@"devil_Naples" ha scritto:
Infatti il mio post era proprio x dire che è meglio il cartaceo, questi 6 mesi di digitale avuti con Exclusive non servono a un granché :thumbdown: :thumbdown:

Quoto assolutamente, oltretutto dopo la decima pagina non riesco più ad andare avanti... comunque i giornali hanno tanti trafiletti con caratteri più grandi e più piccoli, per questo trovo maledettamente seccante leggere giornali online (non mi succede con i libri perché i caratteri sono sempre quelli, infatti ne ho scaricati parecchi), per questo non ho indagato sul blocco del giornale digitale regalato da Exclusive e me ne sono fregata :P Comunque penso che un premio davvero gradito possa essere una ricarica anche piccola (in modo che possa averla anche chi non fa moltissimi punti) :thumbup:
quoto tutti e due (in un solo post :mrgreen: :mrgreen: )
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
:tralemiebraccia:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
anche un Buono Tiket tipo Day o di altra Azienda da spendere dove si vuole :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Un' anno di antivirus Vodafone gratis con un xx di Sorrisi :tralemiebraccia:
Mostra altro
SuperUser
Non sarebbe comodo poter donare i sorrisi tra sim ? :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Follower 3.0
SONDAGGIO: Io di venerdi suggerirei ho 10 sorrisi + premio, ho 200 MB di Internet dati + premio Voi cosa decidereste?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 264 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation