Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Troppe false promozioni "happy" e molti costi.

Highlighted
New Entry

Stamani sono rimasto "vittima" dell'ennesima promozione vodafone con promesse di premi, giga gratis ecc, ma con addebiti nascosti. Alla seconda o terza pagina infatti di questa  promozione "Happy 10 Giga" (10gb gratis e lotteria con tanti premi) invece di uscire dalla finestra di spiegazione di questo bellissima idea vodafone ho "attivato" il servizio per pura distrazione, accettandone le condizioni che neanche avevo letto. Ho immediatamente contattato il 190, e dopo 50' l'operatore mi ha spiegato che non potevo tornare indietro ma solo accettare... con "Tobi" stessa risposta: siccome ero andato avanti nell'esplorazione/curiosità di conoscere questa nuova iniziativa, il mio errore non è risarcibile e non posso riavere 0,99€. Non è naturalmente per il costo in sè, ma sono riusciti anche a disattivarmi, su mia richiesta, i 10gb in rete consumabili per 2 giorni (!), ma non il costo di tutta questa promozione (non sono interessato a lotterie e premi): veramente incredibile ! Vodafone non mi sembra voglia fidelizzare i suoi clienti, ma motivarli alla conoscenza di associazioni di consumatori, Corecom ecc.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Perfettamente d'accordo. Io infatti non mi lascio mai attrarre da nessuna di queste operazioni promozionali, tra l'altro con benefici a mio parere di ben poca, o addirittura nulla, consistenza.

Così come rifiuto sempre proposte di integrazione contratto con altri servizi (vodafone TV o similari) che diventano solo vincoli e obblighi. Io ritengo sempre come scelta migliore un provider e un contratto per ogni servizio. Costerà poco di più, ma sono sempre tante rogne e pensieri in meno (e questi non hnno prezzo).

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 155 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation