Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

V-Auto preso con Vodafone Happy del 20 Luglio - Attivazione in pending?

Highlighted
Follower

Ciao a tutti,

come da oggetto, ho preso il V-Auto approfittando dell'offerta Happy del 20 Luglio. Sono andato in negozio, ho pagato, fatto tutte le firme del caso e me ne sono uscito con la mia brava scatolina ed il suo foglietto di attivazione allegato.

Il commesso mi ha detto di attendere fino a 72 ore prima di installarlo, perché avrei dovuto ricevere prima l'SMS di attivazione. Purtroppo, dopo 5 giorni lavorativi da allora, nessun SMS mi è ancora arrivato.

Chiederei quindi a voi lumi, o un riferimento da chiamare per cercare di capirci qualcosa. Se avvio l'app V-Auto, mi propone ancora di attivare il piano a 5€/mese, che però come offerta recita devono essere 3€

Ciao e grazie 

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Top Nerd
Mostra altro
Follower

Ciao @jackoj.

Si, già fatto e non trovato nulla. Purtroppo (e ci può pure stare...) non considera situazioni particolari come l'offerta Happy Friday. Sto provando di chattare con un operatore per vedere se ne veniamo a capo

Mostra altro
Top Nerd

Esatto, era quello che ti avrei suggerito 

Mostra altro
SuperUser

Facci sapere!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

@SuperMimmo@jackoj

E' andato tutto bene. Passando da TOBI ero finito a chattare col supporto Vodafone in quale, dopo aver capito di cosa stavamo parlando (e ci è voluto pure un po', ma lasciam perdere, che una dormita al lavoro capita a tutti nella vita smiley very happy ) mi ha direzionato verso il supporto specifico V by Vodafone.

Da li, in live chat, nel giro di 5 minuti abbondanti siamo arrivati alla soluzione. Semplicemente, l'SMS di conferma non mi era MAI arrivato e, dopo aver cancellato la precedente config mai completata, al termine della procedura di registrazione mi ha proposto la mia tariffa da 3€/mese contro i 5 soliti.

Stasera lo monto e comincio a giocarci smiley very happy

Mostra altro
Top Nerd

@Skyflash Grazie per averci aggiornato 

per il futuro, se dovesse servire, dalla pagina con le faq, che ti avevo indicato prima, c'è tra le risposte, la possibilità di chiede supporto con una live chat

Mostra altro
SuperUser

Grazie per aveci tenuto inforamati!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 171 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation