Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

V-Auto problemi attivazione

Highlighted
Follower

Buongiorno a tutti,

ho acquistato il modulo V-Auto il 20 Luglio con l'offerta Happy Friday e ad oggi non è stato possibile concludere l'attivazione per un errore generato dal server Vodafone: 500/1100. Inutili sono state le conversazioni con il supporto dove ad oggi si sono limitati solo a creare la segnalazione. Ora mi ritrovo con un oggetto pagato e non funzionante. 

Qualche consiglio? 

Screenshot_20180725-104746_V-Auto by Vodafone.jpgQuesto è l'errore

6 RISPOSTE 6
SuperUser

Bella domanda! Se non si attiva l'assisitenza clienti c'è poco da consigliare, purtroppo.

Immagino che tu abbia contattato l'assisitenza dedicata e non quella generica del 190, Twitter o FB, giusto?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Si, ho contattato il "supporto" dedicato ma non sanno nemmeno loro come risolvere, questo la dice lunga.

Mostra altro
Follower

Oggi, 6 Agosto e ancora nulla.  Se non è menefreghismo questo!! Il fatto è che non accettano nemmeno la richiesta di rimborso.. Pezzenti!!!

Mostra altro
SuperUser

Guarda, non so se possa servire a qualcosa ma, ormai, tanto vale provarle tutte, anche mandare un reclamo tramite questo link:

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Ultimo suggerimento: hai provato a rivolgerti anche ad un negozio Vodafone? Oppure ti hanno dirottato verso l’assistenza clienti?

Mostra altro
Follower

Grazie per il supporto, ho provato nei negozi Vodafone ma loro non possono fare nulla, così dicono. Ora ho mandato un ulteriore messaggio all'assistenza con il link che mi hai indicato, apetterò ancora qualche giorno poi deciderò di abbandonare Vodafone anche come gestore telefonico perchè sono incompetenti ed in questo caso pure truffatori. Grazie ancora e buona giornata.

Mostra altro
SuperUser

Figurati! Speriamo che si riesca a risolvere!

Ci si legge in giro!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 170 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation