Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Venerdì 27 Aprile 2018 possibile ricevere in regalo GB?

Highlighted
Follower

Venerdì 27 Aprile 2018, in occasione del nuovo appuntamento con Vodafone Happy Friday,  secondo alcune indiscrezioni, sarà possibile ricevere in regalo GB.

Qualcuno è informato?

Antonio Caliandro
Mostra altro
15 RISPOSTE 15
Follower

Ciao, da quel che ho letto su vari siti, per tutti gli iscritti al programma Vodafone Happy, verranno regalati:

10 GB = se sei cliente Vodafone da meno di 3 anni

20 GB= se lo sei dai 3 - 10 anni

30 GB= se lo sei da oltre 10 anni

Sono validi per tutto il mese di Maggio, sono dei GB extra che non intaccano la tua offerta dati, hanno la precedenza sempre sulla tua.  Superata la soglia dei GB in regalo navighi con la tua normale promozione.

Unica cosa che non ho capito è questo:

posso usufruirne pure io iscritto al programma, anche se sulla mia SIM non ho nessuna promozione dati? Io penso di si, anche perchè quando regalano i GB per San Valentino Festa Della Mamma posso attivarli.

Solo vorrei delucidazioni prima di farlo, non mi piacerebbe beccarmi un salasso perchè non specificano fino in fondo

PS= Spero di non aver capito male, speriamo entri qualche "esperto/a" in merito!!!

Mostra altro
Nerd 2.0

Ciao,

è vero.
La comunicazione è anche sul nostro sito.

BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Follower

Scusa se insisto, ma io che non ho un piano dati attivo, posso usufruirne lo stesso come quando vengono regalati i GB per determinati periodi?

PS= Sim 4g e telefono che può sfruttare 4G senza problemi :)

Mostra altro
Follower 3.0
Wow allora domani giga gratis😍😍😍😍😍😍
Mostra altro
Follower

Ok tutto a posto!!! Chattato con un operatore e mi ha confermato che, anche non avendo un piano dati attivo, si può usufruire della promozione di Vodafone Happy

Mostra altro
Nerd 2.0

@FlashMike2 ha scritto:

Scusa se insisto, ma io che non ho un piano dati attivo, posso usufruirne lo stesso come quando vengono regalati i GB per determinati periodi?

PS= Sim 4g e telefono che può sfruttare 4G senza problemi :)

@FlashMike2 chiedo subito e ti faccio sapere! 
A occhio comunque non dovresti avere problemi! smiley wink

BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
New Entry

Scusate come si fa a attivare se vogliono solo da app e per funzionare app ci vuole attivazione della connessione dati e se la attivi ti scalano subito il traffico dati giornaliero da 6 euro.

Mostra altro
Nerd 2.0

@FlashMike2 ha scritto:

Ok tutto a posto!!! Chattato con un operatore e mi ha confermato che, anche non avendo un piano dati attivo, si può usufruire della promozione di Vodafone Happy

Confermo anch'io.
Buona navigazione! 

BRIZIO
Mostra altro
SuperUser

Questo si che sarà un premio molto gradito.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 257 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation