Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Vincita Concorso "Happy Land"

Highlighted
New Entry

Salve,
oggi ho partecipato tramite la app di Vodafone al concorso Happy Land vincendo uno Xiaomi Mi Smart Band 4. Mi è stato inviato un SMS di conferma nel quale si dice "Complimenti hai vinto uno smartwatch Xiaomi Mi Smart Band 4...etc". Tuttavia, io sto usando la mia SIM in un router per sfruttare i Giga per Internet, quindi l'SMS è stato salvato sul router e non ce l'ho sullo smartphone. Vorrei dunque chiedere, se io vando al centro Vodafone, con la SIM associata alla vincita, e spiego la situazione, posso comunque ricevere il premio? Immagino ci sia un sistema per dimostrare che io ho effettivamente ricevuto l'SMS di vincita dalla Vodafone.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@NASHJ90  ha scritto:

Salve,
oggi ho partecipato tramite la app di Vodafone al concorso Happy Land vincendo uno Xiaomi Mi Smart Band 4. Mi è stato inviato un SMS di conferma nel quale si dice "Complimenti hai vinto uno smartwatch Xiaomi Mi Smart Band 4...etc". Tuttavia, io sto usando la mia SIM in un router per sfruttare i Giga per Internet, quindi l'SMS è stato salvato sul router e non ce l'ho sullo smartphone. Vorrei dunque chiedere, se io vando al centro Vodafone, con la SIM associata alla vincita, e spiego la situazione, posso comunque ricevere il premio? Immagino ci sia un sistema per dimostrare che io ho effettivamente ricevuto l'SMS di vincita dalla Vodafone.

Ciao @NASHJ90  intanto congratulazioni per la vincita ,se ti ricordi il numero di telefono che è fondamentale, puoi andare in uno Store, attraverso il loro terminale saprai la conferma del premio e il ricevimento del premio.  

P.S. è gia attivo un 3d che si trova su questa sezione link https://community.vodafone.it/t5/Vodafone-Happy/Che-premi-avete-vinto-con-HAPPY-LAND/td-p/1067470/ju...  fammi sapere se ti va se hai risolto il problema. a presto 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

A me non hanno Chiesto il messaggio. Devi però andare con il telefono e la sim, perché ti arriva un sms con il codice che allo store devono inserire per poter ritirare il premio

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 340 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation