Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Vodafone Happy Video

New Entry

Ciao a tutti! Ho attivato, grazie all'accumulo di sorrisi la vodafone Happy video. Ma possibile che non riesca a trovare un regolamento che spieghi cosa si intenda per "guardi tutti i i video che vuoi"? se dovessi guardare un video su yuotube o una serie su cb01 l'offerta rimane valida?

Mi pare sia poco chiara come offerta.

Grazie

Mostra altro
5 RISPOSTE
SuperUser

@valebil@  ha scritto:

Ciao a tutti! Ho attivato, grazie all'accumulo di sorrisi la vodafone Happy video. Ma possibile che non riesca a trovare un regolamento che spieghi cosa si intenda per "guardi tutti i i video che vuoi"? se dovessi guardare un video su yuotube o una serie su cb01 l'offerta rimane valida?

Mi pare sia poco chiara come offerta.

Grazie

Ciao @valebil 

Per ulteriori chiarimenti ti conviene contattare un Consulente tramite Facebook o Twitter oppure tramite TOBi con Chatt se vuoi Chattare con Consulente se vuoi essere ricontattato. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

qualcuno può aiutarmi con vodafone happy video? non ho netflix-infinity-sky cosa devo fare? vi prego aiutatemi vi ringrazio anticipatamente

Mostra altro
SuperUser

@nonnapina470@  ha scritto:

qualcuno può aiutarmi con vodafone happy video? non ho netflix-infinity-sky cosa devo fare? vi prego aiutatemi vi ringrazio anticipatamente

Qual è il problema? Vuoi usare la promozione ma non hai nessuno dei servizi elencati?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Ciao chi può aiutarmi ad attivare VODAFONE HAPPY VIDEO per sei mesi? Io non ho Netflix Infinity Sky ecc.....

cosa devo fare?

Mostra altro
SuperUser

@nonnapina470@  ha scritto:

Ciao chi può aiutarmi ad attivare VODAFONE HAPPY VIDEO per sei mesi? Io non ho Netflix Infinity Sky ecc.....

cosa devo fare?

Ciao @nonnapina470 

Chiama il 190 e chiedi tutte le informazioni che vuoi per attivare Vodafone Happy Video . Poi facci sapere qualcosa se sei riuscita così mettiamo al corrente anche altri utilizzatori di questo servizio. Grazie Poi se ti trovi  meglio in fondo a questa pagina trovi Facebook o Twitter che ti danno una mano

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 122 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation