Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Vodafone Happy - disponibilità premi

Highlighted
New Entry

Buonasera, volevo segnalare che ho fatto di tutto per ritirare un premio di Vodafone Happy, purtroppo nella mia città TARANTO non sono riuscito a prendere gli auricolari, perchè in tutti i negozi che sono stato tutti mi rispondevano che i premi erano finiti. A questo punto penso che è il servizio o è stato gestito male o qualcuno fa il furbo. Stà di fatto che sono rimasto senza premi (quelli ritirabili entro il 15 febbraio.

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry
Ciao, non sei l'unico, anche in provincia di Bergamo non si trovano, sono sempre esauriti e dicono di ripassare, ma dopo due volte uno si scoccia e si sente anche preso in giro... E basterebbe poter far richiedere e prenotare il premio da ritirare presso un punto vendita a scelta tramite app. :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Oppure direttamente a casa tramite Corriere :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"morak" ha scritto:
Ciao, non sei l'unico, anche in provincia di Bergamo non si trovano, sono sempre esauriti e dicono di ripassare, ma dopo due volte uno si scoccia e si sente anche preso in giro... E basterebbe poter far richiedere e prenotare il premio da ritirare presso un punto vendita a scelta tramite app. :thumbdown:
alla fine abbiamo perso i premi
Mostra altro
New Entry

Ciao a tutti. Purtroppo mi aggiungo nel malcontento, perchè alla promozione Mondadori Store di Happy Friday, a Trieste i negozianti, indicati nell'elenco di Vodafone, mi hanno detto che non hanno aderito e che erano all'oscuro di tale promozione e quindi non ho potuto usufuire dello sconto sui prodotti che mi interessavano. Forse Vodafone dovrebbe organizzare meglio le sue promozioni? Forse i negozianti fanno i furbi? Sta di fatto che il cliente (di lunga data come me) pensa di venir preso in giro e perde fiducia nell'azienda.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Dato che c'è un elenco di riferimento con i negozianti aderenti all'iniziativa, ma hai verificato che tali negozianti dicono di non saperne nulla, io invierei un relcamo a Vodafone tramite questo link:

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' anche nel suo interesse verificare che le collaborazioni funzionino.

Facci sapere se ti dicono qualcosa in merito.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 227 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation