Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Vodafone Happy e clienti "top"

New Entry

Sono cliente Vodafone dagli anni '90, al momento ho un abbonamento RED MAXI abbinato all'internet di casa più altre utenze, spendo in media 200€ a bolletta e anche quest'anno mi ritrovo 23.000 punti Happy senza sapere che farmene.
Faccio notare come l'intero marketing dei premi Happy sia chiaramente orientato verso ricaricabili o comunque utenti occasionali o dai costi bassi: una marea di premi da poco che si traducono in sconti e nulla verso la fascia alta; quest'anno ancora peggio del solito, nulla di "fisico" da ritirare ed il premio piu' alto, la 50 Giga, totalmente inutile per i clienti "spendaccioni" che hanno già flat e giga proporzionati all'uso!
Consiglio al marketing Vodafone di non dimenticarsi di questi clienti, perchè ogni anno la voglia di cambiare e tanta e la disaffezione si vede anche da queste cose: perchè mai dovete fidelizzare regalando il raddoppio punti agli utenti di lunga data se poi non si trova nulla di decente tra i premi??
Da parte mia inizerò a guardarmi intorno appena scade il contratto (tra qualche mese).

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser

Mi trovo perfettamente d'accordo.

Con un'altra campagna punti Happy ho portato a casa un altoparlante BT, che era sicuramente più interessante di buoni sconto vari, tra l'altro solo di facciata. "Premi" come quello sono totalmente spariti, così come auricolari, cuffiette... solo "premi" digitali che per me sono di valore scarso o nullo.

Giusto per usare quanto accumulato ho attivato 6 giga per 6 mesi, ma ne ho già 60 mensili inclusi nell'abbonamento...

Ad ogni buon conto, lo considero un gadget inutile, lo tratto come tale, e non mi cambia il giudizio verso il servizio Vodafone del quale mantengo giudizio positivo (dai tempi di Omnitel)

Mostra altro
SuperUser

Si possono sempre vendere...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Eticamente, non mi piace vendere punti premio... e nemmeno scambiare numeri di telefono con persone che non conosco per trasferimento degli stessi.

Mostra altro
Follower 2.0

si trovo infatti che i premi siano alquanto pietosi...

potrebbero, che so, mettere sconti in fattura/ricariche omaggio..

LG G7 Thinq
Mostra altro
SuperUser

@DiuanCalderone  ha scritto:

si trovo infatti che i premi siano alquanto pietosi...

potrebbero, che so, mettere sconti in fattura/ricariche omaggio..

Difatti in un'altro 3D dedicato si suggeriscono queste cose qualcosa  è stata accolta ma altre no.

E pensare magari a buoni benzina, elettrodomestici utili, viaggi scontati REALMENTE o cellulari con sconti reali ....

Lo so che non è una pesca di beneficenza ma se si decide di regalare sorrisi, almeno che siano utili.

Ad esempio le tazze e tovagliette belle come gaget e di buona fattura, ma potevate metterli solo con i sorrisi oppure far scegliere con metà sorisi e un piccolo contributo. Buono invece lo scalo dei soldi attraverso la SIM. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 116 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation