Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Vodafone Happy spesa sicura: quale sconto?

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Ho appena speso 1000  sorrisii Vodafone Happy per richiedere lo sconto del 40% per l'acquisto di un kit su SpesaSicura ma ho notato che il kit è già scontato del 40% per tutti e non mi sconta un bel niente! Praticamente nullo! Sbaglio qualcosa? Vodafone mi ha inviato un semplice link senza codici da aggiungere. 

Grazie.

chiarae83
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
New Entry

Ciao, non c'è nessuno sconto e basta.

L'offerta è raggiungibile da Google, scrivendo per esempio parole come: spesasicura kitekat 144
https://www.spesasicura.com/product/details/53289
Primo risultato, nessun cenno a Vodafone, nemmeno 'sto gran prezzo (in giro sul web senza troppo cercare si trovano a molto meno tutti i prodotti della pagina) e laddove si menzionavano ALMENO le spese di spedizione gratis "grazie a Vodafone" - ricordiamo che così riportava la pagina "speciale":

con Vodafone le spese di spedizione sono gratuite nel territorio Italiano

...si scopre amaramente che chiunque non pagherebbe le spese con un ordine simile: 
Spese Gratis (prima scatola) per ordini superiori a 39,90

Ho scritto su Facebook, mi ha risposto Tobi. Ho chiamato gli operatori, mi hanno detto che la campagna è finita. Poi ho pensato che per fortuna che ci sono cose più gravi nella vita, sennò uno comincerebbe a dare di matto per principio e, che so, usare la parola "truffa" e agire di conseguenza.

Mostra altro
14 RISPOSTE 14
SuperUser

Sicuro che lo sconto Vodafone sia cumulabile con quel 40% già praticato?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

@chiarae83  ha scritto:

Ho appena speso 1000  sorrisii Vodafone Happy per richiedere lo sconto del 40% per l'acquisto di un kit su SpesaSicura ma ho notato che il kit è già scontato del 40% per tutti e non mi sconta un bel niente! Praticamente nullo! Sbaglio qualcosa? Vodafone mi ha inviato un semplice link senza codici da aggiungere. 

Grazie.

Prova a contattare il 42626 per ulteriori delucidazioni 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Quindi è inutile se posso acquistarlo allo stesso prezzo senza sorrisi. 

chiarae83
Mostra altro
SuperUser

@chiarae83  ha scritto:

Quindi è inutile se posso acquistarlo allo stesso prezzo senza sorrisi. 

Se lo sconto non è cumulabile sì, è inutile.

Ovviamente, si rivelerebbe inutile ora perchè c'è già uno sconto in corso. Se non ci fosse stato, lo sconto Vodafone Happy avrebbe avuto senso.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

ho riscontrato lo stesso problema.

ho provato a contattare l'assistenza Vodafone, ma continua a propormi Tobi che è del tutto inutile e continua a non permettermi di parlare con un operatore.

ho contattato il servizio clienti di Spesa Sicura ma a una settimana di distanza nessuno ha risposto alla mia mail.

preferirei pagare di meno le telefonate, che avere questi sconti fantasma.

uso pocho il telefono e pago tantissimo le telefonate, purtroppo non posso cambiare traffico tariffario per un anno avendo aderito a un'offerta, che poi è cambiata nel corso dei 24 mesi.

in giro ci sono offerte dia altri opertatori a meno di 10 euro per chiamate illimitate

Mostra altro
Follower

e come?

non c'è nessuno spazio per inserire lo sconto tramite Vodafone ne Vodafone  ha inviato codici di sconto da inserire

Mostra altro
Follower

il 42626 è un risponditore automatico, non ti permette di parlare con un operatore per avere delucidazioni

Mostra altro
Follower

@grazianicolello  ha scritto:

e come?

non c'è nessuno spazio per inserire lo sconto tramite Vodafone ne Vodafone  ha inviato codici di sconto da inserire

Non ci sono codici da inserire, va usato il link che Vodafone ti ha inviato per sms.

Ho riprovato ed ora i vari kit non compaiono più, si possono acquistare solo se si accede con il link vodafone happy.

chiarae83
Mostra altro
New Entry

https://www.spesasicura.com/product/details/52801

I kit sono visualizzabili da tutti...Dopo provo a contattare l'operatore.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation