Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Vodafone Happy spesa sicura: quale sconto?

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

C'è stata qualche novità in merito? Lo sconto vale oppure è inutile?

Mostra altro
New Entry

Hai avuto novità per caso?
Grazie

Mostra altro
Follower

Come ho scritto in precedenza, ho provato a fare la ricerca prodotti senza loggarmi e non avendo più trovato l'offerta ho pensato fosse diventata un'esclusiva riservata ai clienti vodafone così ho fatto l'ordine.

Qui però mi hanno risposto che la promozione è per tutti ma sinceramente non ho più controllato.

chiarae83
Mostra altro
New Entry

se ti cambiano piano o offerta nel corso del tuo abbonamento condizionato da quaslche promo tu puoi liberamente cambiare piano o addirittura gestore. io, quando ho visto cambiamenti ho mandato pec con chiusura contratto per l.bersani e mi hanno fatto un offerta che non cambiero piu visto che nessun operatore potrà mai fare di meglio..attenti sempre agli avvisi che arrivano .ho continuato a pagare il cell e ho staccato la sim dal contratto cn ricaricabile

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, non c'è nessuno sconto e basta.

L'offerta è raggiungibile da Google, scrivendo per esempio parole come: spesasicura kitekat 144
https://www.spesasicura.com/product/details/53289
Primo risultato, nessun cenno a Vodafone, nemmeno 'sto gran prezzo (in giro sul web senza troppo cercare si trovano a molto meno tutti i prodotti della pagina) e laddove si menzionavano ALMENO le spese di spedizione gratis "grazie a Vodafone" - ricordiamo che così riportava la pagina "speciale":

con Vodafone le spese di spedizione sono gratuite nel territorio Italiano

...si scopre amaramente che chiunque non pagherebbe le spese con un ordine simile: 
Spese Gratis (prima scatola) per ordini superiori a 39,90

Ho scritto su Facebook, mi ha risposto Tobi. Ho chiamato gli operatori, mi hanno detto che la campagna è finita. Poi ho pensato che per fortuna che ci sono cose più gravi nella vita, sennò uno comincerebbe a dare di matto per principio e, che so, usare la parola "truffa" e agire di conseguenza.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 217 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation