Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Vodafone Happy

SuperUser
Idem infatti non ho nemmeno aperto l'app :lol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
Era bello quello della settimana passata 200 sorrisi :lol: :lol: :lol:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
ho richiesto il premio, mi è arrivato un messaggio con il link da aprire. lo apro mi fa mettere le credenziali. una volta messe mi dici che sono sbagliate. provo anche a fare 'password dimenticata' ma mi dice che username è sbagliato. sono l'unico ad avere questo problema?
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, segnala al Servizio Clienti via Facebook o Twitter 8) Aggiornaci :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Sì x fortuna li hanno dati anche a chi, come me, non aveva aperto l'app quel venerdì :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
Da ieri è stato completamente riattivato il 42626 (dove fino a qualche giorno fa permetteva solo di iscriversi e conoscere il regolamento). Ora è possibile:
- Conoscere il saldo sorrisi - Conoscere e richiede i premi - Richiedere via SMS il saldo movimenti dei sorrisi - Parlare con un operatore del programma Happy (tasto 9)
Mostra altro
New Entry
Stesso problema, ho messaggio con codice premio, quando entro in Vodafone Happy mi dice credenziali sbagliate controlla mail...ma non ho ricevuto nessuna mail!!!! Aiuto!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Il caro 42626... Con la prossima ricarica raggiungo i 500 punti per l'abbonamento a Glamour :-D :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Mi dice che la mia sim non è voce. Perché?
Mostra altro
SuperUser
@"Sollevante" ha scritto:
Mi dice che la mia sim non è voce. Perché?

Probabilmente hai una sim dati :shock:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 199 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation