Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Vodafone Happy

SuperUser
@"Sollevante" ha scritto:
Mi dice che la mia sim non è voce. Perché?

Forse perché è una sim solo dati, solo per la navigazione internet. Tu riesci a fare chiamate? Se sì, c'è un problema in corso e occorre contattare l'assistenza clienti.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Oops... Rome ha già risposto... :XD:
Mostra altro
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Oops... Rome ha già risposto... :XD:

Questione di minuti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti!! Sono da poco tornata in Vodafone... ma non riesco ad iscrivermi ad Happy vodafone... come mai? Grazie e buona giornata!
Mostra altro
SuperUser
@"ValentinaJudith" ha scritto:
Buongiorno a tutti!! Sono da poco tornata in Vodafone... ma non riesco ad iscrivermi ad Happy vodafone... come mai? Grazie e buona giornata!

Hai lasciato trascorrere un paio di giorni da quando è avvenuto il passaggio a Vodafone?
Hai provato sia da app MyVodafone che da 42626?
Se sì e non ci sei riuscita occorre contattare l'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB.
Per i social trovi i link in questa pagina, in basso a destra.
:thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Ho molto gradito i libri, i sorrisi e il regalo Mc Donald's :thumbup: Ieri poi ho usato lo sconto del 50% ottenuto grazie ai punti Happy e ho risparmiato un po' di soldini... l'unico problema è che i ristoranti aderenti mettono un sacco di paletti sui giorni, neanche uno che accetti lo sconto il sabato... meno male che almeno ho trovato un posto che lo accetta la domenica! :thumbup: La prossima volta vedo di accumulare più sorrisi ed aderire alla promo Bed&Breakfast 2x1 :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Bella la promo "Happy Friday" di questa settimana, il Vodafone Pass Social :-D
Mostra altro
Follower 3.0
Se il mio telefono non supporta my vodafone posso usare il telefono di un'altra persona per ritirare il premio di vodafone happy? :XD: :XD: :XD:
Mostra altro
SuperUser
@"Gennaro96" ha scritto:
Se il mio telefono non supporta my vodafone posso usare il telefono di un'altra persona per ritirare il premio di vodafone happy? :XD: :XD: :XD:

Certamente!!! :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Non hanno accettato il buono TotalErg nel punto BoxPiù dove l'ho presentato. Vodafone dice di contattare via mail TotalErg. Li contatto e rispondono in maniera evasiva, senza risolvere il problema, tipo: "Il distributore non ha bisogno del POS aggiornato, le basta fargli vedere il buono". Ma dai, e invece di dirlo a lui lo dite a me?!?
Di fatto: buono inutilizzabile :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation