Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Vodafone ID per Happy Black Prime.

Highlighted
New Entry

Buonasera a tutti,

sto cercando di attivare l'offerta sei mesi di Amazon Prime con il mio Happy Black, ogni volta che vado su voda.it/amazonblack e inserisco il mio numero appare questo messaggio:

"Se sei un cliente Vodafone potresti aver sbagliato a digitare il tuo numero di telefono. Verifica e riprova. Se non sei un cliente Vodafone ti informiamo che il servizio non è disponibile."

Ovviamente sono cliente vodafone e il numero è quello giusto.

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@ELILENNA  ha scritto:

Buonasera a tutti,

sto cercando di attivare l'offerta sei mesi di Amazon Prime con il mio Happy Black, ogni volta che vado su voda.it/amazonblack e inserisco il mio numero appare questo messaggio:

"Se sei un cliente Vodafone potresti aver sbagliato a digitare il tuo numero di telefono. Verifica e riprova. Se non sei un cliente Vodafone ti informiamo che il servizio non è disponibile."

Ovviamente sono cliente vodafone e il numero è quello giusto.

Ciao prova a contattare il servizio Clienti 190 oppure Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 159 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation