Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Vodafone happy black e tobi

Follower

Buongiorno,

Due giorni fa mi sono trovata la sorpresa dell'attivazione (inutile dire non effettuata da me) di happy black. Oggi ho avuto tempo di effettuare dei controlli e mi trovo addebitata e. 1,99 per questo servizio. Provo scrivere attraverso facebook ma la geniale trovata di inventare  tobi rende inutile ogni colloquio. Disattivo on line il servizio e telefono al 190 per chiedere il rimborso che mi viene negato.  Non cerco risposte riguardo il fatto in sè (che difese ho?)  ma quello che chiedo agli utenti del forum è se guadagnare meno di 2 euro vale più della possibile (in questo caso sicura) perdita del cliente. Saluti. 

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@serraricco  ha scritto:

Buongiorno,

Due giorni fa mi sono trovata la sorpresa dell'attivazione (inutile dire non effettuata da me) di happy black. Oggi ho avuto tempo di effettuare dei controlli e mi trovo addebitata e. 1,99 per questo servizio. Provo scrivere attraverso facebook ma la geniale trovata di inventare  tobi rende inutile ogni colloquio. Disattivo on line il servizio e telefono al 190 per chiedere il rimborso che mi viene negato.  Non cerco risposte riguardo il fatto in sè (che difese ho?)  ma quello che chiedo agli utenti del forum è se guadagnare meno di 2 euro vale più della possibile (in questo caso sicura) perdita del cliente. Saluti. 

Probabilmente ad una Multinazionale non interessa questo non è come il mini negozio di famiglia che se perde clienti sono problemi di introito e quindi è costretta a coccolarti, purtroppo i mercati sono fatti così, noi possiamo fare ben poco, poi se facciamo cause per circa 2,00 euro, hai perfettamente ragione . Che difesa abbiamo? . Anche perchè se presubilmente loro ativassero il servizio,  oppure involotariamente lo attiviamo noi, ti direbbero semplicemente io il servizio te l'ho erogato e quindi il pagamento lo pretendo, poi se non ti va, il mese sucessivo lo disattivi. Purtroppo o si perde una miriade di tempo e pazienza, oppure ci si rassegna "con rabbia" . Comunque non credere anche altre Compagnie giocano con questi scherzetti, evviva 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Buongiorno,

D'accordissimo con Te Micromike su tutto quello che scrivi e come puoi ben immaginare 2 euro non cambiano la mia vita. Da fastidio l'ingiustizia del fatto simbolo dell'arroganza del potere contro cui purtroppo nella mia vita mi è ripetutamente capitato di scontrarmi (e naturalmente non parlo in particolare di vodafone, ma in generale). Comunque il  trasferire ad altro gestore la sim è una  piccola piacevole  soddisfazione, anche se capisco che  Vodafone (facciamo finta che sia una persona fisica) neanche se ne accorgerà. Grazie. Ciao. 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@serraricco  ha scritto:

Buongiorno,

D'accordissimo con Te Micromike su tutto quello che scrivi e come puoi ben immaginare 2 euro non cambiano la mia vita. Da fastidio l'ingiustizia del fatto simbolo dell'arroganza del potere contro cui purtroppo nella mia vita mi è ripetutamente capitato di scontrarmi (e naturalmente non parlo in particolare di vodafone, ma in generale). Comunque il  trasferire ad altro gestore la sim è una  piccola piacevole  soddisfazione, anche se capisco che  Vodafone (facciamo finta che sia una persona fisica) neanche se ne accorgerà. Grazie. Ciao. 

Quotato, questo si almeno non si vince il Campionato ma una bella partita di calcio 1 a 0 si   Ciao di nulla figurati .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 165 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation