Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

Vodafone happy

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Buongiorno sono un nuovo cliente ho attivato la sim da una settimana e volevo sapere se è normale che non riesca ad accedere a vodafone happy. Chiedendo al servizio clienti risponde che posso attivare solo happy black. E tra le altre cose non posso nemmeno partecipare a happy e win. Grazie per le risposte intanto. 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@catino_giovanni54  ha scritto:

@Mau82r  ha scritto:

Buongiorno sono un nuovo cliente ho attivato la sim da una settimana e volevo sapere se è normale che non riesca ad accedere a vodafone happy. Chiedendo al servizio clienti risponde che posso attivare solo happy black. E tra le altre cose non posso nemmeno partecipare a happy e win. Grazie per le risposte intanto. 

Ciao Happy Win era attivo  dal 26 settembre al 28 ottobre poi ovviamente non più attivabile, attento ad iscriverti a happy blak, è a pagamento, percarità ci sono promo dei partner Vodafone ma è sempre una spesa mensile.

Per Vodafone Happy devi dare il tuo consenso Questo link potrebbe aiutarti  a risolvere il problema https://vodafonehappy.vodafone.it/condizioni  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

@Mau82r  ha scritto:

Ciao @Mau82r  Vodafone Happy devi iscriverti al programma ed è un canale gratuito per tutti Solo dati voce. 

HAPPY E WIN puoi partecipare gratuitamente se sei iscritto al programma a pagamento happy & black e puoi partecipare sia su sim dati che su sim voce . Naturalmente il costo mensile equivale a 1, 98. Attenzione, solo il primo tiro è gratuito, i sucessivi se attivi la Slot equivale ad un costo di 0,99 per ricevere poi per 48 ore 10 GB.

Per ulteriori chiarimenti ti conviene contattare Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina. a Presto

P.S. se vuoi pui giocare anche con TOBi fono al 2 ottobre basta cliccare sulla faccina e scrivere VOGLIO GIOCARE CON TE Buona fortuna.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Purtroppo non riesco ad iscrivermi a vodafone happy ho già chiesto più volte anche via mail ma non mi fa iscrivere. 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

A mio parere perdi poco o nulla. E sei esposto alle infinite varianti happy a pagamento di cui poi è molto difficile liberarsi.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

@Mau82r  ha scritto:

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@catino_giovanni54  ha scritto:

@Mau82r  ha scritto:

Ciao Happy Win era attivo  dal 26 settembre al 28 ottobre poi ovviamente non più attivabile, attento ad iscriverti a happy blak, è a pagamento, percarità ci sono promo dei partner Vodafone ma è sempre una spesa mensile.

Per Vodafone Happy devi dare il tuo consenso Questo link potrebbe aiutarti  a risolvere il problema https://vodafonehappy.vodafone.it/condizioni  

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 241 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation