Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

aiuto sorrisi!

New Entry

Buongiorno,

vi chiedo se per caso c'è qualcuno disposto a regalarmi 280 sorrisi che non usa... mi servono per il buono musement, che mi sarebbe davvero molto utile, ho provato a prenderlo venerdi con l'happy friday ma evidentemente ho sbagliato qualcosa perchè non mi è arrivato nessun codice!!  grazie mille! 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@Iza55  ha scritto:

Buongiorno,

vi chiedo se per caso c'è qualcuno disposto a regalarmi 280 sorrisi che non usa... mi servono per il buono musement, che mi sarebbe davvero molto utile, ho provato a prenderlo venerdi con l'happy friday ma evidentemente ho sbagliato qualcosa perchè non mi è arrivato nessun codice!!  grazie mille! 

Se hai provato venerdi con i sorrisi sufficenti e scalati e non ti è arrivato nulla, prova a contattare il 42626 o  Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.  Per il resto speriamo che trovi  qualche donazione di sorrisi 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower

se non hai già provveduto, dammi il tuo numero ed i 280 punti te li do io ma devi farlo quasi subito....

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 155 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation