Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

codice now tv gratis 4 mesi

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

scusate sapete dirmi dove dovrebbe arrivare questo codice per now tv. il 190 non ne sa nulla, sull'app meno che meno.........che gran servizi che da vodafone. spero qualcuno mi aiuti, grazie

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
New Entry

avevo inoltrato la procedura di richiesta per il numero fisso quando la promozione era legata al numero di cellulare di mia moglie. Una volta riproposta la richiesta, devo dire che il codice è arrivato in poco tempo e sono riuscito ad attivare la promozione.

grazie a tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
SuperUser

@danieledonadoni  ha scritto:

scusate sapete dirmi dove dovrebbe arrivare questo codice per now tv. il 190 non ne sa nulla, sull'app meno che meno.........che gran servizi che da vodafone. spero qualcuno mi aiuti, grazie

Ciao @danieledonadoni  se hai fatto  giusto le operazioni preliminari, ti dovrebbe arrivare subito un SMS da parte di Vodafone.

Se no clicca su TOBi  si apre il logo 4 mesi cinema .... scrivigli Voglio richiedere il codice. Naturalmente bisogna che sei iscritto a Vodafone HAPPY . Che è gratuito  (non confonderlo con Happy Blak) che è a pagamento. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

anche io ho lo stesso problema....ho richiesto il codice lunedi e non mi è arrivato nulla...ho scritto a Tobi VOGLIO RICHIEDERE IL CODICE e mi dice che l' ho già ricevuto...mah!!! Che devo fareee???

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Assistenza clienti! 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

a me han detto che avendo già il ticket sport non posso attivare quello cinema 4 mesi

Mostra altro
Highlighted
New Entry

avevo inoltrato la procedura di richiesta per il numero fisso quando la promozione era legata al numero di cellulare di mia moglie. Una volta riproposta la richiesta, devo dire che il codice è arrivato in poco tempo e sono riuscito ad attivare la promozione.

grazie a tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ho la app su IPhone io non arrivo neanche al codice, mi dice sempre "servizio non disponibile". Ora mi succede anche con gli happy friday (non happy black).

Il problema è che non so a chi dirlo... al solito.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 227 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation