Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

codici happy friday booking

Highlighted
New Entry

buongiorno, qualcuno sa dirmi come riuscire a recuperar eun codice happy friday già utilizzato? Ho provato sullo storico ma si riesce a visualizzare lo storico solo fino a marzo ed il codice di cui parlo era attivo fino al 18 febbraio. grazie

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

@KATY_IERA  ha scritto:

buongiorno, qualcuno sa dirmi come riuscire a recuperar eun codice happy friday già utilizzato? Ho provato sullo storico ma si riesce a visualizzare lo storico solo fino a marzo ed il codice di cui parlo era attivo fino al 18 febbraio. grazie

Ciao @KATY_IERA  non so se questa risposta può esserti di aiuto, puoi domandare a Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina . Speriamo che ti risolvino il problema. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

A seguito dell'utilizzo del buono Happy Friday del 31/05/19 vorrei renderVi partecipi delle comunicazioni intercorse con il partner Booking.com...:

eMail da Booking.com:
La contattiamo in merito alla sua prenotazione 3483734471 presso Palazzo Galletti Abbiosi, con check-in 2019-07-18 e check-out 2019-07-21.
Non è possibile richiedere il premio perché ha già ricevuto un premio per un'altra prenotazione usando il coupon che ci ha inviato per usarlo per questa prenotazione.

Rispondo:
IMPOSSIBILE !!!
Ricevuto l'SMS dalla Vodafone il 31 maggio ed effettuata solo questa prenotazione (il 5 giugno) essendo la scadenza del buono di 50 € da ulitizzare entro il 30 giugno, potete vedere dal mio elenco prenotazioni che non ho fatto altri viaggi tra il Savoy Beach Hotel & Thermal Spa di aprile ed il Palazzo Galletti Abbiosi di luglio.
Sarà opportuno che riverifichiate meglio... al termine della prenotazione era apparsa regolare accettazione del buono Vodafone.
Attendo Vostra rettifica... Distinti saluti.

Ricevo questa ulteriore eMail:
La contattiamo in merito alla sua prenotazione 3483734471 presso Palazzo Galletti Abbiosi, con check-in 2019-07-18 e check-out 2019-07-21.
Le confermiamo che il team di supporto ha in un primo momento aggiunto manualmente il link premio alla prenotazione, ed è quindi passato alla fase di convalida.
Quest'ultima non ha avuto successo perchè risulta che lei abbia già in passato usufruito di una promozione simile (ma NON con lo stesso codice) e queste non sono cumulabili.

La mia risposta:
Questo vuol dire che siete dei PAGLIACCI... ora contatterò Vodafone per segnalare che queste iniziative promozionali tra Vodafone e Booking vengono disattese in modo truffaldino.
Costringete alla scelta di strutture dove poter superare i 300 € e poi non restituite i 50 € promessi in fase promozionale.
Per fortuna che non ho ancora utilizzato l'ultimo codice Vodafone ricevuto con l'Happy Friday del 23/08 con scadenza 29/09.
VergognateVi.

La loro replica:
Può trovare gli stessi termini e condizioni sul sito Vodafone per le promozioni Happy Friday, cosi come troverà gli stessi termini e condizioni sul nostro sito, dove si evince chiaramente che le i buoni sconto non sono (ovviamente) cumulabili e non si può utilizzare più di una campagna promozionale nello stesso momento.

E la mia:
Lo so che buoni sconto non sono (ovviamente) cumulabili e non si può utilizzare più di una campagna promozionale nello stesso momento, infatti non l'ho MAI fatto!
Ho comunque già informato Vodafone sulle nostre comunicazioni ed alla vostra scorrettezza...
Addio.

SuperUser

Se non hai mai usato altri buoni (e quindi non hai mai accumulato sconti) fatti dire quando sarebbe stato usato per la prima volta. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Tutto tace... Booking.com rimane sul vago senza dare spiegazioni particolareggiate.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 95 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation