Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

come disattivare tidal per 6 mesi in scadenza

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Ciao a tutti, avevo attivato tidal gratis per 6 mesi con happy friday, ora è in scadenza e non ho intenzione di rinnovare l'abbonamento. Come faccio per disattivarlo? Inoltre vorrei disattivare anche gli abbonamenti gratuiti a vogue e a traveller... Come si fa?

Grazie

Mostra altro
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Top Nerd

@stefania_dl

Domande-Frequenti-Vodafone-Entertainment?t=TIDAL

Ogni abbonamento è collegato ad un'app.

Hai provato a cancellare/disattivare abbonamento dalle rispettive app?

Ti ricordo che il Servizio Clienti Vodafone è a tua completa disposizione anche tramite Facebook o Twitter

In basso, a fondo pagina trovi i link social

Mostra altro
Follower 3.0

Il modo più semplice è farlo tramite browser da telefono e con wifi disattivato.

Digita voda.it/ent nella barra degli indirizzi (non usare la ricerca), selezioni Tidal e poi scegli disattiva.

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Top Nerd

@stefania_dl

Domande-Frequenti-Vodafone-Entertainment?t=TIDAL

Ogni abbonamento è collegato ad un'app.

Hai provato a cancellare/disattivare abbonamento dalle rispettive app?

Ti ricordo che il Servizio Clienti Vodafone è a tua completa disposizione anche tramite Facebook o Twitter

In basso, a fondo pagina trovi i link social

Mostra altro
Follower 3.0

Il modo più semplice è farlo tramite browser da telefono e con wifi disattivato.

Digita voda.it/ent nella barra degli indirizzi (non usare la ricerca), selezioni Tidal e poi scegli disattiva.

Mostra altro
New Entry

Grazie mille!

Mostra altro
New Entry

grazie sei stato utilissimo

Mostra altro
New Entry

Pur eseguendo i passaggi indicati, alla voce Tidal mi dice solo la data del rinnovo automatico ma non mi permette la disattivazione. Chiamerò il 190

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 204 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation