Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

errore 404 se cerco di attivare Infinity gratis

Highlighted
New Entry

Ciao,

ieri con Happy Friday ho ricevuto in regalo 4 mesi di Infinity, ma se clicco per attivare l'offerta non mi apre la pagina web e mi compare solo Error 404. Come posso ottenere il codice promo e procedere con l'attivazione?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Io proverei con l'assistenza clienti 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

La pagina è tornata attiva e sono riuscita ad attivare la promozione - che però funziona in modo diverso rispetto a quella che avevo usato a marzo.

Comunque adesso da una parte mi dice che si rinnova il 21 dicembre e dall'altra mi dice che i miei 4 mesi inclusi scadono il 21-12-2020.

Cioè? Quattro mesi in uno? Oppure si tratta lo stesso di un rinnovo come qualsiasi altra promozione e i primi quattro rinnovi mensili sono gratuiti e poi da quinto si paga?

Mi sento un po' un pesce fuor d'acqua perché l'altra volta che ho usato due mesi gratis su Infinity con la Vodafone a marzo funzionava in maniera diversa - avevo già l'account perché era lo stesso che usavo sul sito di Mediaset e avevo potuto usare la promozione e in "Gestisci account" avevo data di inizio e di fine, che poi si disattivava in automatico tanto che appunto non avevo dovuto inserire i dati di nessuna carta.
Adesso invece in "Gestisci account" mi rimanda al sito della Vodafone - cosa che dal computer ovviamente non risulta nulla di attivo perché la SIM della "saponetta" ha un altro numero - e andando dal cellulare tramite l'SMS che mi avvisa dell'attivazione della promozione mi dice quel tanto che vi ho scritto sopra.

Quindi vi chiedo, se voi l'avete già usato così: è un rinnovo mensile gratuito fino a quando non diventa a pagamento il quinto mese o davvero dal 21 dicembre mi scade e mi prendono 7,99 dal credito del cellulare?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 350 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation