Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

happy black su PC Notebook

Highlighted
New Entry

NON ho uno smartphone ma solo una "Internet Key" della HUAWEI con la quale utilizzo i GIGA delle varie offerte.

Ho attivato HAPPY BLACK ma non potendo usufruire di APP per Smartphone ( perchè non si installano sul Notebook : a meno che non mi venga spiegato qualche stratagemma ), non riesco a selezionare e quindi attivare le varie "Promo".

Avete qualche soluzione ????

Io, nel frattempo l'ho disattivata. Semmai la riattiverò.

GRAZIE

Alessandro

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@perscriptor  ha scritto:

NON ho uno smartphone ma solo una "Internet Key" della HUAWEI con la quale utilizzo i GIGA delle varie offerte.

Ho attivato HAPPY BLACK ma non potendo usufruire di APP per Smartphone ( perchè non si installano sul Notebook : a meno che non mi venga spiegato qualche stratagemma ), non riesco a selezionare e quindi attivare le varie "Promo".

GRAZIE

Alessandro

Ciao @perscriptor ho idea che intanto pagherai 1,99 perchè hai attivato il servizio per un mese. Detto ciò ti conviene chiamare l'assistenza Vodafone il 190 oppure Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

@perscriptor  ha scritto:

GRAZIE

Alessandro

Inserisci la SIM su uno smartphone o tablet, da li scarica l'app e vedrai che potrai selezionare le varie offerte smiley wink

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 443 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation