Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

happy black

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

buongiorno, primo accesso, quindi spero di non fare errori semmai scusatemi. come posso controllare se ho disattivato il rinnovo automatico di all black? lo ho avuto attivato gratuitamente tramite un happy friday ma voglio che non mi si riattivi automaticamente a breve. Non ricordo se lo ho disattivato già o no. Grazie a tutti

Mostra altro
4 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
SuperUser

@DODI457  ha scritto:

buongiorno, primo accesso, quindi spero di non fare errori semmai scusatemi. come posso controllare se ho disattivato il rinnovo automatico di all black? lo ho avuto attivato gratuitamente tramite un happy friday ma voglio che non mi si riattivi automaticamente a breve. Non ricordo se lo ho disattivato già o no. Grazie a tutti

Ciao @DODI457 

Vai su My Vodafone --> clicca su Fai da te --> accedi con le tue credenziali --> clicca sul numero che hai attivato la promo --> vai su le mie offerte --> trova se hai l'offerta HAPPY BLAK --> se è attiva, clicca sul tasto Gestisci --> conferma la tua Discrizione al programma. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Raqua  ha scritto:

Buonasera a tutti.

Voglio disattivare Happy Black.

Una volta entrata in Fai da Te, dove devo cliccare per disattivare l'offerta?

Grazie !!

Vai su My Vodafone --> clicca su Fai da te --> accedi con le tue credenziali --> clicca sul numero che hai attivato la promo --> vai su le mie offerte --> trova se hai l'offerta HAPPY BLAK --> se è attiva, clicca sul tasto Gestisci --> conferma la tua Discrizione al programma.

quindi arrivato su fai da te dovrai accedere con le tue credenziali se invece sei già loggato, ti apparirà il tuo Nikname cliccaci sopra e procedi premendo il tuo numero telefonico dove hai l'offerta attiva e segui la procedura soprastante.

altrimenti segui la procedura digitando il numero breve 42070  

Mostra altro
SuperUser

Riconfermo la procedura del secondo post, funziona l'ho provato anche adesso.

Se seguite attentamente la procedura risolvete il problema .

Al limite stampatevi la prima schermata per averla più a portata di mano.

Rispondo qui a chi mi ha mandato l'e-mail in privato, 

Quando clicchi sul tuo numero dove vuoi disabilitare la promo succitata, sotto al numero si apre una tendina, clicca sopra su le mie offerte attive e li trova se è attiva. se non c'è e sei sicuro che ti scalano il credito, allora chiama l'assitenza come suggerito da Mimmo. Poi fate Vobis ciao ragazzi alla prossima.

Mostra altro
SuperUser

per la disattivazione ---> clicca My Vodafone

----------------------------->  clicca Fai da te

-----------------------------> Offerte 

-----------------------------> clicca Offerte e sotto alla scritta offerte comparirà la parola offerte attive

-----------------------------> se è attiva la promo trovi  Happy Blak e la sua scadenza

-----------------------------> Clicca su Gestisci (pulsante viola)

-----------------------------> Conferma la disattivazione (sempre pulsante viola)

per il momento funziona ed è gratis

Speriamo di essere stato utile ciao a tutti.

Mostra altro
22 RISPOSTE 22
SuperUser

Prova a vedere nel faidate o da myVodafone. Altrimenti chiama il 190 o contatta Vodafone via Twitter o Facebook

Andrea
Mostra altro
SuperUser

@DODI457  ha scritto:

Ciao @DODI457 

Mostra altro
New Entry

come si disattiva happy black?

Mostra altro
SuperUser

https://community.vodafone.it/t5/Vodafone-Happy/all-black/m-p/1056925#M1950

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 3.0

Per disattivare Happy black, e molto semplice, su My Vodafone infatti esce scritto di chiamare 42070 o entrare nella pagina web fai da te Vodafone (ma sono tutte delle bufale perché non funzionano [ci ho provato anche io].

Basta solo o chiamare ad un operatore Vodafone (190) oppure entrare in contatto tramite TOBi, scrivi 3 volte chat (o anche una parola a caso che lui non conosce) e lui ti manderà in chat con un operatore ho operatrice, infine tu devi dire/scrivere che vuoi disattivare Happy black e lui/lei disattiverà Happy black

Mostra altro
New Entry

Buonasera a tutti.

Grazie !!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Raqua  ha scritto:

Buonasera a tutti.

Grazie !!

quindi arrivato su fai da te dovrai accedere con le tue credenziali se invece sei già loggato, ti apparirà il tuo Nikname cliccaci sopra e procedi premendo il tuo numero telefonico dove hai l'offerta attiva e segui la procedura soprastante.

altrimenti segui la procedura digitando il numero breve 42070  

Mostra altro
SuperUser
@Gennaro96  ha scritto:

Per disattivare Happy black, e molto semplice, su My Vodafone infatti esce scritto di chiamare 42070 o entrare nella pagina web fai da te Vodafone (ma sono tutte delle bufale perché non funzionano [ci ho provato anche io].

Basta solo o chiamare ad un operatore Vodafone (190) oppure entrare in contatto tramite TOBi, scrivi 3 volte chat (o anche una parola a caso che lui non conosce) e lui ti manderà in chat con un operatore ho operatrice, infine tu devi dire/scrivere che vuoi disattivare Happy black e lui/lei disattiverà Happy black

Ciao @Gennaro96   la procedura My Vodafone è perfettamente funzionante, il sottoscritto non è abituato a postare bufale . Tanto per diritto di replica.  A te viene fuori quella dicitura perchè non sei collegato ad internet e giustamente il sistema ti indirizza al 42070. Chiudo questa precisazione. Buona continuazione . e ovviamente non repplico più . Ci sentiamo nel Lab 

Mostra altro
New Entry

Purtroppo ha ragione, a me non la fa disattivare né da app, né da sito, né chiamando il numero. Tra l'altro Tobi dice che per disattivarla gratuitamente puoi farlo da sito (cosa che, ripeto, non mi fa fare) oppure pagando 3 euro tramite operatore. L'unica soluzione è quella di scrivere in chat o di telefonare il 190.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 234 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation