Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

happy black

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Ancora oggi non riesco a disattivarla. Sul sito non compare il tasto "gestisci", al 42070 risulta nelle offerte attive, ma non in quelle da disattivare. Due operatori insistono col dirmi che possono disattivarla loro al costo di 3 euro (...) . Questa, nel mio paese, si chiama "truffa". Perché tra l'altro nelle condizioni dell'offerta (la quale non è stata richiesta da me, ma è stata attivata come regalo dalla vodafone - per il primo mese, il secondo lo sto pagando proprio perché non riesco a disattivarla) non risulta da nessuna parte questa dicitura del pagamento di 3 euro per la disattivazione tramite operatore (anzi, non è proprio prevista la disattivazione tramite operatore). E si chiama truffa anche perché gli unici due metodi di disattivazione segnalati nelle condizioni non funzionano (guarda caso!). Sono molto delusa, non è per 3 euro, ma non ci si comporta così con i clienti. Una delle operatrici mi ha consigliato di aspettare 24 ore perché effettivamente deve esserci un errore che non mi permette di disattivare da sola... Sto aspettando da molte più di 24 ore. 

Mostra altro
SuperUser

Se ti può essere utile, questo è il link per i reclami: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Riconfermo la procedura del secondo post, funziona l'ho provato anche adesso.

Se seguite attentamente la procedura risolvete il problema .

Al limite stampatevi la prima schermata per averla più a portata di mano.

Rispondo qui a chi mi ha mandato l'e-mail in privato, 

Quando clicchi sul tuo numero dove vuoi disabilitare la promo succitata, sotto al numero si apre una tendina, clicca sopra su le mie offerte attive e li trova se è attiva. se non c'è e sei sicuro che ti scalano il credito, allora chiama l'assitenza come suggerito da Mimmo. Poi fate Vobis ciao ragazzi alla prossima.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Se lo fanno loro c'è un costo di 3 euro 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Avrei biasogno di indicazioni per disattivare Happy Black perchè mi è ostico trovare come nell'area fai da te. Grazie.

Mostra altro
SuperUser

https://www.aranzulla.it/come-disattivare-happy-black-1159826.html

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd

Ti dà lo stesso problema anche dall'app?

Se il problema persiste ti consiglio di provare a contattare l'assistenza clienti via Facebook o Twitter. Non sta nè in cielo nè in terra che tu debba pagare 3€ per disattivare un servizio che dovrebbe essere gratuito.

Mostra altro
New Entry

Buonasera, da giorni sto provando a disattivare happy black ma al 42070 ho ascoltato tutto e non sento la voce corrispondente, mente sul fai da te, in corrispondenza di happy black non c’e La dicitura “gestisci”. “Chattando con Toby” vengo informata che posso richiedere che mi venga disattivato da un consulente al costo di 3€. Qualcuno sa aiutarmi?

Mostra altro
SuperUser

E anche "grazie" a questi problemi, ben mi guardo dall'attivarlo nonostante mi arrivino in continuità SMS che invitano all'attivazione...

Andrea
Mostra altro
SuperUser

purtroppo il 42071 non è più disponibile ...

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 243 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation