Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

happy black

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

per la disattivazione ---> clicca My Vodafone

----------------------------->  clicca Fai da te

-----------------------------> Offerte 

-----------------------------> clicca Offerte e sotto alla scritta offerte comparirà la parola offerte attive

-----------------------------> se è attiva la promo trovi  Happy Blak e la sua scadenza

-----------------------------> Clicca su Gestisci (pulsante viola)

-----------------------------> Conferma la disattivazione (sempre pulsante viola)

per il momento funziona ed è gratis

Speriamo di essere stato utile ciao a tutti.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

E' assurdo imporre una spesa mensile per qualcosa che non si vuole.

Avete fatto lievitare il canone all'inverosimile.

Imponete trucchetti per evitare di raggiungere la cifra per la ricarica e poi sottraete ancora dal credito. Addirittura un euro sottratto ai 5 di ricarica

Devo andare via da voi!

Pessima esperienza

Mostra altro
Highlighted
New Entry

succede la stessa cosa anche a me...hai risolto?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Voglio dissattivare la promozione Happy black

Mostra altro
Highlighted
New Entry
  • Salve, a me non dà l'opzione gestisci e tramite Tobi mi hanno appena chiesto 3 euro per disattivarlo!!! Cosa devo fare adesso? Mi è stato attivato da loro, io non ho attivato nulla
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@tizybt  ha scritto:
  • Salve, a me non dà l'opzione gestisci e tramite Tobi mi hanno appena chiesto 3 euro per disattivarlo!!! Cosa devo fare adesso? Mi è stato attivato da loro, io non ho attivato nulla

Ciao @tizybt  fai un reclamo a Vodafone tramite questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  questo è gratis 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie 👍🏼

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao io non vedo plusante gestichi

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@kurulosporramazan  ha scritto:

Prova a contattareil 190 o Twitter, Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Oppure manda un reclamo scritto a questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

E' tutta una truffa

dire "190 o Twitter, Facebook" è sbagliato. il 190 non dà la possibilità di parlare con un operatore né di accedere alla attivazione o disattivazione delle opzioni. Su Facebook risponde Tobi e se siamo qui è perché Tobi è inutile...
Twitter non rispandono mai in tempo 
utile e nel frattempo si prendono i soldi...
Ho anche bisogno di parlare con un operatore perché la mia bolletta ha avuto un incremento di più di 10€ senza motivazione.
VODAFONE NON FORNISCE ALCUN SUPPORTO

@MICROMIKE  ha scritto:

@kurulosporramazan  ha scritto:

Prova a contattareil 190 o Twitter, Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Oppure manda un reclamo scritto a questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 271 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation