Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

happy black

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

Purtroppo noi utenti non abbiamo altri strumenti se non suggerimenti e consigli

Mike ti ha suggerito le uniche vie esitenti per rivolgersi all'assisitenza clienti. L'unica aggiunta che mi viene in mente è quella di chiamare il 42070 e seguire la voce guida per cercare di disattivare Happy Black da lì. Oppure di provare a gestire le proprie opzioni attive tramite il Fai da Te sul sito Vodafone o sull'applicazione.

Hai già letto questa discussione uguale? https://community.vodafone.it/t5/Vodafone-Happy/happy-black/m-p/1069205#M2698

Facci sapere se ci sei ruscito

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Non è vero quanto scritto.

Happy Black NON è disattivabile per chi, come nel mio caso, ha avuto l'offerta avendo solo il numero fisso.

NON esiste la possibile di gestire nulla dal sito, perchè sul mio numero fisso, non è presente alcuna offerta.

Quando mi sono iscritto l'ho fatto dalla app sul cellulare WindTre che ho, quando mi ha chiesto la mail, ho dato un'altra mail rispetto a quella che ho usato per Vodafone.

E ora, come la mettiamo?

Inoltre, non esiste modo dal 190 di parlare con NESSUNO.

Mi sembra che, a parte l'ovvio tentativo da parte di Vodafone di rendere la vita difficile a chi cerca di recedere da Happy Black, l'offerta in sè sia stata organizzata con una incapacità imbarazzante.

Una cosa è chiara : non è per l'euro e 99 del costo, ma venderò cara la pelle.

E, nel caso, recederò dall'offerta fibra sulla linea fissa e andrò da altro operatore.

Bella mossa Vodafone!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Per chi ha l'offerta linea fissa, come me, quanto detto da Aranzulla non funziona

Sulla mia linea fissa, non esiste alcuna offerta....

Ho attivato dalla app sul mio cellulare WindTre e non ha ricollegato l'offerta alla mia utenza fissa...

Morale, ho l'offerta attiva, ma non esiste da nessuna parte

Highlighted
New Entry

Stesso problema anche io...

Ho solo il numero fisso, ho attivato happy black home, e non riesco a disattivarlo.

Una nota per chi dice che non compare da nessuna parte: per le prime 2 settimane non mi appariva nulla, poi è comparso happy black home sulle offerte attive (ho visto data 30/03 nonostante l'abbia attivata all'incirca il 15 marzo).

image.png

Comunque del tutto inutile, visto che non c'è un pulsante gestisci/disdici.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

io attivato da cellulare e con il pc sono riuscita (spero) a disat ti vare offerta tramite fai da te.. se vado nella eezione

offerte risulta che non si rinnova a maggio

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Maba79bg  ha scritto:

io attivato da cellulare e con il pc sono riuscita (spero) a disat ti vare offerta tramite fai da te.. se vado nella eezione

offerte risulta che non si rinnova a maggio

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

@DODI457  ha scritto:

buongiorno, primo accesso, quindi spero di non fare errori semmai scusatemi. come posso controllare se ho disattivato il rinnovo automatico di all black? lo ho avuto attivato gratuitamente tramite un happy friday ma voglio che non mi si riattivi automaticamente a breve. Non ricordo se lo ho disattivato già o no. Grazie a tutti

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho solo fibra, no mobile.
Attivata l'altro giorno dall'app my vodafone. L'offerta c'è e risulta attiva tra le mie offerte MA NON C'E' IL PULSANTE GESTISCI!! Lo volete capire? Come si fa?

Screenshot 2020-04-29 at 23.14.23.png

Mostra altro
New Entry

Questi di vodafone fanno questi trucchetti da miserabili. Con TIM O WIND non succede io sto facendo disdetta. Passo a TIM è piu serio come operatore. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Conviene passare a TIM questi di VODAFONE fanno queste truffette da pochi euro.  Io sto facendo disdetta e li mando a fare in ******. Bisogna dire a tutti di passare a WIND o TIM. Chi abita a Milano come me potrebbe passare anche alla fibra di FASTWEB. Non truffano

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 205 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation