Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

happy black

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti, gradirei revocare l'iscrizione a Vodafone Happy (non la Black ma la normale Friday etc), non mi interessano i regali. Come posso fare?
Chiamando il 42626 non c'è piu l opzione 7 nel menù... Grazie.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Alexone85  ha scritto:

Buongiorno a tutti, gradirei revocare l'iscrizione a Vodafone Happy (non la Black ma la normale Friday etc), non mi interessano i regali. Come posso fare?
Chiamando il 42626 non c'è piu l opzione 7 nel menù... Grazie.

Contatta il 190 o Facebook Twitter che trovi in fondo a questa pagina. 

Oppure vai su FAI DA TE  accedi con le tue credenziali clicca sul tuo NOME e COGNOME  vai sull'area CONSENSI E IMPOSTAZIONI PRIVACY spunta su consesi e tutte le altre opzioni che reputi non utili con il no fatto questo conferma .

Teoricamente, non riceverai più informazioni Vodafone Happy e altre comunicazioni commerciali Vodafone.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, riscontro grosse difficoltà a disattivare il servizio Happy Black da sito vodafone.it. Seguendo le indicazioni mi viene suggerito di loggarmi ed entrare nel fai da te nella sezione offerte attive.  Ma non trovo nessun tasto che mi faccia disattivare l'opzione. Gli operatori mi chiedono 3 euro per poter procedere alla disattivazione nonostante gli abbia  indicato che riscontro difficoltà a trovare questo tasto  che in realtà non esiste. Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Assurdo hanno addirittura tolto la procedura guidata al 42070! Dall'area del sito guardacaso non funziona, l'app ti rimanda al sito. Ma chi volete prendere per il ******?

Siete da denuncia, ora scrivo ad AltroConsumo e vado a denunciarvi alla polizia postale!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 222 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation