Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

happy black

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buon Giorno, volevo disattivare happy black, ma nella mia area clienti, nel fai da te non lo trovo. non posso chiamare il numero 42070 perchè non ho una sim vodafone/o cordless. come posso fare per evitare pagamenti, 

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@martinoresta  ha scritto:

Buon Giorno, volevo disattivare happy black, ma nella mia area clienti, nel fai da te non lo trovo. non posso chiamare il numero 42070 perchè non ho una sim vodafone/o cordless. come posso fare per evitare pagamenti, 

dopo che sei andato sul fai da te devi cliccare offerte attive clicca opzioni attive e li troverai la tua offerta clicca su gestisci e disattivala.   Oppure vai in fondo a questa pagina trova o Twitter o Facebook e chiedi consulenza delucidazioni.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
11 RISPOSTE 11
Highlighted
New Entry

salve, vorrei disattivare l'offerta Happy Black, come devo procedere?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Tramite il sito Vodafone, accedi al Fai da Te e scegli il pulsante DISATTIVA in corrispondenza dell’opzione che ti interessa. Verifica se sia il caso di cliccare prima sul nome dell’opzione per accedere ai dettagli e alla disattivazione. 

Oppure prova chiamando il numero 402070/42071 e segui la voce guida. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve vorrei disattivare happy black come devo fare?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@martinoresta  ha scritto:

dopo che sei andato sul fai da te devi cliccare offerte attive clicca opzioni attive e li troverai la tua offerta clicca su gestisci e disattivala.   Oppure vai in fondo a questa pagina trova o Twitter o Facebook e chiedi consulenza delucidazioni.  

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ti ringrazio perchè, tramite le tue indicazioni, sono riuscito a disattivare quell'inutile promozione happy black che mi sarebbe costata euro 1.99 al mese.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Di nulla figurati 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

sono entrato nel fai da te per dare disdetta ad Happy black ma questo non mi permette di farlo, motivo?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ci sarà qualche problema. Hai seguito queste istruzioni?

https://community.vodafone.it/t5/Vodafone-Happy/happy-black/m-p/1069205#M2698

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@anna_terribile  ha scritto:

Salve vorrei disattivare happy black come devo fare?

Prova con il 42070

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 255 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation