Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

happy friday

Follower

Il problema si è risolto. Grazie mille

Buona giornata

Mostra altro
SuperUser

Evviva! 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Ma alla fine come hai risolto? Avevo lo stesso identico problema e ho dovuto fare un hard reset delle impostazioni di fabbrica del telefono! Un operazione tutt'altro che indolore 🤕

Mostra altro
SuperUser

@surreale@  ha scritto:

Ma alla fine come hai risolto? Avevo lo stesso identico problema e ho dovuto fare un hard reset delle impostazioni di fabbrica del telefono! Un operazione tutt'altro che indolore 🤕

Purtroppo tanti utenti non sanno comportarsi. Invece di specificare come hanno risolto, aiutando gli altri, dicono solo che ci sono riusciti.

Ed è già tanto. Pensa a quelli che nemmeo fanno sapere se hanno ancora o no il problema.

Tu, comunque, con l'hard reset hai risolto?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@SuperMimmo@  ha scritto:

@surreale@  ha scritto:

Purtroppo tanti utenti non sanno comportarsi. Invece di specificare come hanno risolto, aiutando gli altri, dicono solo che ci sono riusciti.

Ed è già tanto. Pensa a quelli che nemmeo fanno sapere se hanno ancora o no il problema.

Tu, comunque, con l'hard reset hai risolto?

Ancora peggio ci sono certi che addirittura canellano la loro domanda lasciando in bianco il loro post (come ringraziamento!)   sarebbe bello sapere anche la vostra esperienza, servirebbe a tutta la Community non solo a chi vi dà una risposta.   

Chiudo se no si va in OT  Mia opinione.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

@MICROMIKE@  ha scritto:

Ancora peggio ci sono certi che addirittura canellano la loro domanda lasciando in bianco il loro post (come ringraziamento!)   

Questa mi mancava. Pensavo che i post cancellati fossero tali per un errore dell’utente, non per una soluzione trovata ma non condivisa. 

Ok, OT chiuso. 

Mostra altro
Follower

Questa settimana con HAPPY Friday ho visto in palio 30 giga gratis per un mese che mi hanno fatto gola, quindi le ho provate tutte sino a fare l'hard reset che finalmente ha risolto il problema. Sapevo cosa stavo facendo e prima ho salvato molto dei miei dati personali, file, foto e quant'altro sulla scheda SD esterna. Metto in guardia gli utenti meno esperti a farlo senza fare prima un backup dei loro dati che magari sono preziosi. Rimango comunque ancora curioso sul motivo del problema, mi piacerebbe tanto scambiare l'esperienza con gli sviluppatori dal'app My Vodafone perché ritengo che il sistema che ho utilizzato è veramente estremo 😉

Mostra altro
Follower

Prima di prendere questa decisione ho chiesto a "Tobi' di chattare con diversi operatori ma nessuno è stato in grado di darmi la soluzione. Mi hanno fatto cancellare l'app riavviare e reinstallare ma nessun risultato. Hanno fatto mille verifiche sino a farmi aprire la connessione dati che purtroppo mi ha prelevato sei eurotti ... Per fortuna poi l'assistenza clienti Vodafone, capito il problema, me li ha rimborsati! Ho dedicato davvero tanto tempo ma alla fine ci sono riuscito e adesso sto scrivendo ee rispondendo con i giga gratis 😉 

Mostra altro
SuperUser

Grazie degli aggiornamenti!!! 👍🏼👍🏼

Mostra altro
New Entry

Ha risolto il problema? Perché anche me servirebbero info a riguardo 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 336 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation