Vodafone Community
Evviva!
Ma alla fine come hai risolto? Avevo lo stesso identico problema e ho dovuto fare un hard reset delle impostazioni di fabbrica del telefono! Un operazione tutt'altro che indolore 🤕
@surreale@ ha scritto:Ma alla fine come hai risolto? Avevo lo stesso identico problema e ho dovuto fare un hard reset delle impostazioni di fabbrica del telefono! Un operazione tutt'altro che indolore 🤕
Purtroppo tanti utenti non sanno comportarsi. Invece di specificare come hanno risolto, aiutando gli altri, dicono solo che ci sono riusciti.
Ed è già tanto. Pensa a quelli che nemmeo fanno sapere se hanno ancora o no il problema.
Tu, comunque, con l'hard reset hai risolto?
@SuperMimmo@ ha scritto:
@surreale@ ha scritto:Ma alla fine come hai risolto? Avevo lo stesso identico problema e ho dovuto fare un hard reset delle impostazioni di fabbrica del telefono! Un operazione tutt'altro che indolore 🤕
Purtroppo tanti utenti non sanno comportarsi. Invece di specificare come hanno risolto, aiutando gli altri, dicono solo che ci sono riusciti.
Ed è già tanto. Pensa a quelli che nemmeo fanno sapere se hanno ancora o no il problema.
Tu, comunque, con l'hard reset hai risolto?
Ancora peggio ci sono certi che addirittura canellano la loro domanda lasciando in bianco il loro post (come ringraziamento!) sarebbe bello sapere anche la vostra esperienza, servirebbe a tutta la Community non solo a chi vi dà una risposta.
Chiudo se no si va in OT Mia opinione.
@MICROMIKE@ ha scritto:
Ancora peggio ci sono certi che addirittura canellano la loro domanda lasciando in bianco il loro post (come ringraziamento!)
![]()
Questa mi mancava. Pensavo che i post cancellati fossero tali per un errore dell’utente, non per una soluzione trovata ma non condivisa.
Ok, OT chiuso.
Questa settimana con HAPPY Friday ho visto in palio 30 giga gratis per un mese che mi hanno fatto gola, quindi le ho provate tutte sino a fare l'hard reset che finalmente ha risolto il problema. Sapevo cosa stavo facendo e prima ho salvato molto dei miei dati personali, file, foto e quant'altro sulla scheda SD esterna. Metto in guardia gli utenti meno esperti a farlo senza fare prima un backup dei loro dati che magari sono preziosi. Rimango comunque ancora curioso sul motivo del problema, mi piacerebbe tanto scambiare l'esperienza con gli sviluppatori dal'app My Vodafone perché ritengo che il sistema che ho utilizzato è veramente estremo 😉
Prima di prendere questa decisione ho chiesto a "Tobi' di chattare con diversi operatori ma nessuno è stato in grado di darmi la soluzione. Mi hanno fatto cancellare l'app riavviare e reinstallare ma nessun risultato. Hanno fatto mille verifiche sino a farmi aprire la connessione dati che purtroppo mi ha prelevato sei eurotti ... Per fortuna poi l'assistenza clienti Vodafone, capito il problema, me li ha rimborsati! Ho dedicato davvero tanto tempo ma alla fine ci sono riuscito e adesso sto scrivendo ee rispondendo con i giga gratis 😉
Grazie degli aggiornamenti!!! 👍🏼👍🏼
Ha risolto il problema? Perché anche me servirebbero info a riguardo
Utente | Conteggio |
---|---|
3 | |
1 | |
1 |