Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

happy friday

Highlighted
New Entry

salve ho richiesto premio venerdì 25-01 relativo alla cucina italiana, ma non ho ricevuto sms e non riesco a recuperare codice da nessuna parte, come faccio?

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

Qui c'è una guida che dovrebbe essere ancora valida:

https://community.vodafone.it/t5/Vodafone-Happy/Come-recuperare-un-codice-Happy-edizione-5-Aprile-20...

Se così non fosse, in attesa di altri suggeimenti, c'è sempre l'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB (i link sono in fondo a questa pagina).

Anche il numero dedicato a Vodafone Happy, 42626, potrebbe essere utile, ma non so se vi sia la possibilità di parlare con un operatore.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti

Ho aderito alla promozione Happy per ottenere 1 anno gratis la rivista Cucina italiana.

Non trovo i codici ...... ho letto che sono inviati con sms ma io non ho ricevuto nulla.

Inoltre nello storico di Happy , come indicato sull'app, non ci sono i codici.

Cosa faccio?

Mi potete aiutare????

Grazie

Francesco

Highlighted
New Entry

Non funziona il link

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, anche a voi venerdì scorso è arrivato il free pass errato per l abbonamento annuale alla rivista cucina italiana . Ho scritto più volte ma non ho ricevuto risposta

Mostra altro
Highlighted
New Entry

io scrivo perchè a parte con Toby, non si riesce a contattare altro. Mi manca il free pass per cucina italiana, anche dall'app myvodafone non risulta nessun pass

@MBUONGIORNO85  ha scritto:

Salve, anche a voi venerdì scorso è arrivato il free pass errato per l abbonamento annuale alla rivista cucina italiana . Ho scritto più volte ma non ho ricevuto risposta

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 195 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation