Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

now tv

Highlighted
New Entry

buongiorno 4 mesi fa ho ricevuto nowtv dal happy fryday di vodafone l'ho provato una volta  ovviamente non ho letto niente l ho giusto provato ed ora dopo 4 mesi mi ritrovo un rinnovo automatico,,,ma vi sembra una cosa normale?è un servizio che non ho scelto come posso ottenere un rimborso da vodofano vesto che sky è restia  a darmelo?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Nerd

Dovevi disattivare il rinnovo automatico. Hai richiesto la disattivazione del rinnovo adesso?

 

Per quanto riguarda il rimborso, puoi tentare di chiederlo contattando il servizio clienti al 190 oppure via Facebook o Twitter.

Mostra altro
SuperUser

@STE19760  ha scritto:

buongiorno 4 mesi fa ho ricevuto nowtv dal happy fryday di vodafone l'ho provato una volta  ovviamente non ho letto niente l ho giusto provato ed ora dopo 4 mesi mi ritrovo un rinnovo automatico,,,ma vi sembra una cosa normale?è un servizio che non ho scelto come posso ottenere un rimborso da vodofano vesto che sky è restia  a darmelo?


Scusa, ammetti di non aver letto niente e pretendi un rimborso?

Prova a seguire i consigli di Silvia e spera che ti vada bene. Diversamente, non mi stupirei e non me la prenderei con nessuno.

 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Io seguo una mia linea:

MAI attivare abbonamenti di prova se non veramente interessati a usufruire di un servizio: facilissimo attivarli, altrettanto facile dimenticarsi di disattivarli o trovarsi in difficoltà nella procedura di disattivazione (spesso volutamente complessa).

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 214 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation