Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

promozione mondadori giugno 2019

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

oggi ho provato ad utilizzare il voucher mondadori ottenuto con l'happy friday di qualche settimana fa e valido fino a fine giugno. Premetto che avevo prima verificato la validità della promozione nel punto vendita Mondadori dove sono poi andato (l'unico disponibile a Lucca) tramite l'apposito search della pagina della promozione:

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/Vodafone-Happy/Vodafone-Ha...

Tuttavia, al momento di pagare, mi è stato detto che, siccome loro sono un franchising e non un "vero" Mondadori store, il codice non era valido, e che l'errore è di Vodafone. Ho acquistato comunque i libri a prezzo pieno.

Mi chiedo se qualcuno abbia avuto esperienze simili e come sia possibile che l'errore, già evidentemente noto, non sia stato corretto da Vodafone.

Grazie

Stefano

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser

E se fosse un errore (in buona fede, per carità) del commesso?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

@SuperMimmo  ha scritto:

E se fosse un errore (in buona fede, per carità) del commesso?

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

Io ho utilizzato il codice presso il Mondadori Store di Padova sabato scorso, senza alcun problema, così come per codici di precedenti promozioni Vodafone.

Andrea
Mostra altro
Nerd

E' un modo molto facile per liquidare la questione: incolpare l'altra azienda che al momento non è presente. E' più credibile che il commesso non sapesse cosa fare.

Per un'altra volta, ti consiglio di recarti in un altro store, invece che acquistare i libri a prezzo pieno quando invece avresti potuto beneficiare di uno sconto.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 251 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation