Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

recuperare codici happy xmas

Highlighted
New Entry

Salve , non riesco a recuperare i codici per usufruire della promozione mondadori del 20 dicembre ... Ho provato tramite l'app -storico ma se clicco sul premio mi parte la pubblicità di Happy black . Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che dovevo  attivare  happy black , così l'ho fatto , ma il problema persiste !!! Ho spento , riacceso . eliminato l'app e reinstallata ma nulla . Come posso fare ?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@margot_lu85  ha scritto:

Salve , non riesco a recuperare i codici per usufruire della promozione mondadori del 20 dicembre ... Ho provato tramite l'app -storico ma se clicco sul premio mi parte la pubblicità di Happy black . Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che dovevo  attivare  happy black , così l'ho fatto , ma il problema persiste !!! Ho spento , riacceso . eliminato l'app e reinstallata ma nulla . Come posso fare ?

Prova a contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 318 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation