Menu Toggle

Vodafone Community

Vodafone Happy

sano e leggero

New Entry

è la terza volta che cerco di ottenere un premio e non ci riesco.

prima il ristorante. a ridosso della scadenza della promozione fisso il ristorante per la settimana dopo, perchè era il primo posto libero, e non appena finisce la promozione il ristornate disdetta la mia prenotazione. peccato che non sia più riuscita a farmi ridare i punti.

seconda volta, non ricordo cosa fosse, ma anche qui i punti sono stati scaricati e non sono riuscita ad avere il premio.

in entrambi i casi sono andata in vodafone e ho fatto presente che non ci si comporta così: piuttosto non fate promozioni!

adesso ho richiesto 6 numeri gratis di una rivista. mi arriva il codice, vado sul sito e ... non riesco ad accedere, non si apre la tendina del menu. chiedo aiuto a Tobi e mi dice di richiamare domani mattina dopo le 8, quando ci saranno gli operatori. 

è mai successo anche a voi?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@agraziati  ha scritto:

è la terza volta che cerco di ottenere un premio e non ci riesco.

prima il ristorante. a ridosso della scadenza della promozione fisso il ristorante per la settimana dopo, perchè era il primo posto libero, e non appena finisce la promozione il ristornate disdetta la mia prenotazione. peccato che non sia più riuscita a farmi ridare i punti.

seconda volta, non ricordo cosa fosse, ma anche qui i punti sono stati scaricati e non sono riuscita ad avere il premio.

in entrambi i casi sono andata in vodafone e ho fatto presente che non ci si comporta così: piuttosto non fate promozioni!

adesso ho richiesto 6 numeri gratis di una rivista. mi arriva il codice, vado sul sito e ... non riesco ad accedere, non si apre la tendina del menu. chiedo aiuto a Tobi e mi dice di richiamare domani mattina dopo le 8, quando ci saranno gli operatori. 

è mai successo anche a voi?

Ciao @agraziati Chiama il numero gratuto 42626 oppure clicca qui eContatta-Vodafone/reclami-vodafone  

lo puoi fare in due soluzioni o direttamente o aspettando la risposta.

Facci sapere qualcosa se ti va a presto 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 141 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation